Silent Hill 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 42:
*'''Heather Mason''' - La protagonista del gioco, voleva solo andare in un centro commerciale come tutte le ragazze normali<ref>In realtà le ragazze normali non ci vanno da sole, ma lei non è normale.</ref>. Quando ad un tratto si ritrova in una dimensione alternativa piena di mostri, nebbia, porte chiuse, cadaveri e ''[[pane]]''. Sempre pronta a tutto, ha sempre qualcosa da dire qualunque cosa si esamina.
*'''Claudia Wolf''' - Vecchia suora parecchio disturbata che si è fissata con dio in modo ancora più insulso dei normali credenti. Sacrifica animali e si nutre degli [[vomito|sbocchi]] sui treni il sabato sera, in quanto il brodo non è altrettanto buono se non è prima condito con acidi gastrici. Se poi il vomito è ancora vivo è ancora più gustoso.
*'''Douglas Cartland''' - Un detective che vuole investigare su Heather inutilmente, in quanto è assolutamente normale che una ragazza si reincarna di continuo. Sembra che sia già stato a Silent Hill ad investigare in passato e sia riuscito ad uscirne come se non fosse mai successo nulla. Si sente sempre in colpa per qualunque cosa succeda ad Heather. Assalita da un verme con la dentiera? Colpa sua. ImpalatoTrova dei cavalli vivi impalati ad una giostra? Colpa sua. UsatoHa usato [[acqua ossigenata]] al posto del colorante biondo-fake? Quello potrebbe essere davvero colpa sua.
*'''Padre Vincent''' - Simpatico prete che si diverte a trollare Heather ede haa tifare durante lo il confronto Heather-Claudia come se fosse un incontro di [[Wrestling]]. Morirà accoltellato alla schiena nella classica situazione di "Guarda dietro di te".
*'''Harry Mason''' - Di importanza {{citnec|vitale}} per la trama, protagonista del primo capitolo, passa la prima metà del gioco a guardare la TV e la seconda metà morto.
*'''Valtiel''' - Misterioso mostro che continua a far resciuscitare Heather ogni volta che muore, fa qualche [[cameo]] nel gioco mentre gira le manovelle per la gigantesta macchina del ghiaccio secco che governa la nebbia di Silent Hill. È il vero eroe del gioco.
Utente anonimo