Silent Hill 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.50.103.59 (discussione), riportata alla versione precedente di Gold snake)
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
Dopo un {{citnec|degno funerale}}, Douglas si sente in colpa, chi sa per quale motivo, e decide di andare assieme ad Heather a Silent Hill. Arrivati si decide che il detective decide che sta a lui investigare nei vicoli più malfamati della città ed Heather deve solo andare in un tranqullo ospedale ad incontrare un simpatico tizio di nome Leonard Wolf, che ama sguazzare allegramente nelle fogne.
 
Dopo di che ritorna nel Lunapark dei conigli della [[Duracell]] e finisce chissà come in una chiesa, lì reincontraincontra nuovamente Claudia e davanti a lei sputa una [[palla di pelo]] pulsante che contiene la forza di [[dio]], ma Claudia in un momento di fame si mangia lo sbocco, si squaglia, Heather batte un boss finale assurdo e finisce il gioco.
 
== Finali ==
 
;Quello bello:
 
Heather accoppa il proprio figlio-dio-demone e torna da Douglas; i due aprono un dibattito nel quale si chiedono se siano meglio le bionde o le more.
 
;Quello brutto:
 
Heather accoppa il proprio figlio-dio-demone e torna da Douglas; il nonnetto però giace a terra stecchito, lei si gurda i vestiti, imbrattati di sangue, rendendosi conto che le sono venute le sue cose, e rimane intrappolata nella dimensione parallela.
 
;Quello stupido:
 
Nel caso il giocatore abbia accoppato una quantità inverosimile di mostri con il "Raggio Heather", potere che la ragazza acquisisce indossando il costume di [[Sailor moon]], il gioco termina prima. Heather torna a casa, dove suo padre Harry, James, l'uxoricida ossigenato di [[Silent hill 2]], e [[Destroy All Humans!|Crypto]] stanno prendendo un tè. Heather spiega al babbo cosa le è accaduto e risentito, Harry chiama gli alieni lo avevano rapito diciassette anni prima, ai quali ordina di radere al suolo Silent Hill.
 
La città viene vaporizzata e parte una sigla giapponese ritardata nella quale si viene a sapere che alcuni anni dopo Claudia è diventata una volontaria psicopatica della [[Chiesa cazzolica|Chiesa Cattolica]], Vincent è il solito prete pedofilo e giocatore d'azzardo, Douglas fa il pescatore di frodo, mentre Heather è diventata l'infelice ragazza madre di due bambini insopportabili.
 
== Personaggi ==
Line 55 ⟶ 71:
*Potete trovare un lanciafiamme in ogni panificio a disposizione.
*Indossando una maglietta scarabocchiata Heather cambia totalmente i connotati fisici, trasformandosi in una metallara.
*Se invece indossa un costume idiota Heather si trasforma in [[Sailor moon|Princess Heart]] e ottiene l'abilità del "Raggio Heather", ovvero generare stelline e cuoricini in grado di uccidere i nemici all'istante.
*La lama di un temperino fa più danni del coltello di Heather.
*Il sangue dei mostri non sporca gli indumenti di Heather, ma quello del padre stecchito sì.
Utente anonimo