Silent Hill 3: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
==Personaggi==
[[Immagine:Papa mama.gif|right|thumb|200px|La mitica scena in cui Heather incontra i suoi veri genitori]]
*'''Heather Mason''' - figlia di [[Perry Mason]] e [[Dahlia Gillespie]], Heather è la classica ragazza che, raggiunta la maturità sessuale, va a sgrillettarsi il [[clitoride]] in compagnia di militari trentenni e tossici mentre il padre la aspetta a casa in apprensione. Purtroppo per lei una temibile verità la attende dietro l'angolo e come nelle più brillanti sceneggiate napoletane di [[Mario Merola]] dovrà decidere se avere o meno un figlio indesiderato frutto dell'[[sesso|ammore]] [[incesto|incestuoso]] con la se stessa di 17 anni prima, quando ancora si chiamava Alessahhhhh.
*'''Claudia Wolf''' - senza tetto ed ex [[Figli dei fiori|figlia dei fiori]] sessantottina, dopo un trip da acido ha perso gran parte delle facoltà mentali (oltre alle sopracciglia) e ora vaga per [[Silent Hill]] credendo di far parte della trama originale del primo capitolo della saga, quando invece non centra un emerito [[cazzo]]. Quando alla fine di questo episodio capisce di essere solo una povera [[fungirl]] di [[Dahlia Gillespie]] in [[menopausa]], sceglie di diventare la madre di [[Dio]] ingurgitando un pollo fritto intero (che gli causerà non pochi [[diarrea|problemi intestinali]]).
*'''Douglas Cartland''' - Un [[maniaco sessuale]] provvisto di classico impermeabile, Douglas si imbatte in Heather davanti ai bagni del centro commerciale, dove abitualmente selezionava le proprie vittime. Notando le vesti e i comportamenti da [[troia|ragazza facile]] di Heather tenta subito un approccio, ma viene respinto. Si inventa allora la storia di essere un investigatore privato, nel tentativo disperato di infilarsi tra le gambe della povera ragazzina, ma finirà suo malgrado in un ospizio di Silent Hill, sodomizzato giorno per giorno dalle mostruose infermiere del posto, comparendo anche in un breve servizio di [[Studio Aperto]] sulla malasanità del nostro paese sull'abbandono dei cani e sulla solitudine degli anziani.
*'''Coniglietti delle pile [[Duracell]]''' - i piccoli batuffoli [[rosa]] hanno scoperto, vedendo [[Matrix]], che l'energia sprigionata da un corpo umano è di diversi kilotoni più potente di quella delle batterie Duracell e decidono quindi di andare a Silent Hill a fare scorta di piccole troiette indifese da utilizzare per ricaricarsi. E guarda caso si imbattono nella fortunatissima Heather, che tuttavia non si lascerà intimidire e li utilizzerà come batterie di scorta per il proprio [[vibratore]], la sua arma di difesa preferita.
*'''Padre Vincent''' - il classico [[prete]] cattolico. Interessato più ai soldi che alla salvezza dopo la [[morte]], appena vede Heather il [[pedofilo]] che è in lui lo costringe a tentare disperatamente di accoppiarsi con la giovane, finendo per essere ucciso dalla sua vecchia fiamma, Claudia Wolf, con cui aveva una tresca [[sadomaso|bdsm]] fino a che questa non compì 12 anni.
Utente anonimo