Silent Hill 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Ma, disgraziatamente, scopre che il padre Harry<ref>Protagonista del primo capitolo.</ref> è morto nel processo di un [[zapping]] effettuato con poca cura, finendo con il guardare [[Studio aperto]]. Poco dopo arriva una certa Claudia che si prende tutto il merito della sua morte, perché è ''malvagia''.
 
Dopo un {{citnec|degno funerale}}, Douglas si sente in colpa, chi sa(chissà per quale motivo,) e decide di andare assieme ad Heather a Silent Hill. Arrivati, ilnel detectivesilenzioso decidepaesino cheal stadetective a luitoccherà investigare nei vicoli più malfamati della città, mentre Heather dovrà solo visitare un tranqullo ospedale per incontrare un simpatico tizio di nome Leonard Wolf, cheil amacui passatempo preferito è quello di sguazzare allegramente nelle fogne.
 
Dopo di che ritorna nel Lunapark dei conigli della [[Duracell]] e finisce chissà come in una chiesa: lì incontra nuovamente Claudia e davanti a lei sputa una [[palla di pelo]] pulsante che contiene la forza di [[dio]], ma Claudia in un momento di fame si mangia lo sbocco, si squaglia, Heather batte un boss finale assurdo e finisce il gioco.
Utente anonimo