Silent Hill 2: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
[[File:Banana.jpg|right|thumb|200px|Il segreto di James finalmente sta per essere rivelato...]]
James è un impiegato statale che una mattina, dopo aver timbrato, esce da lavoro (facendosi coprire dal suo collega John Johnny) per andare a fare un giro nella città di Silent Hill. Infatti tre giorni prima gli è stato recapitato un misterioso conto d'albergo a ore in cui gli viene addebitato il costo della pay tv. Dietro il conto ci trova una commovente lettera della moglie '''che lui stesso aveva ucciso'''. Incredulo poco alla volta si convince che la moglie è ancora viva e che deve essersi immaginato la sua morte sotto l'effetto di un'abbuffata di [[cocaina|coca]]. Ma sappiamo bene quanto può tirare un pelo di [[figa]] e così il nostro eroe si mette in cammino per scoprire chi cazzo è che sta usando i suoi soldi in questo fantomatico Lakeview Hotel.
 
=== Finali ===
[[File:Uomo che balla con piramide in testa.gif|right|thumb|Testa di Piramide mentre terrorizza James.]]
In Silent Hill 2, sono presenti diversi finali:
#''Scopa'' - James ritrova la moglie Mary in via di decomposizione. Ma la voglia è tanta, sia nell'uomo che nel cadavere [[ninfomane]] e i due si abbandonano a un giorno intero di sesso sfrenato che trasformeranno il vecchio James in un necrofilo.
#''Suicidio'' - James arriva pian pianino alle spalle della moglie in tempo per vederla buttarsi di sotto da una finestra del palazzo in cui si trovava. L'uomo la manda allora a cagare e se ne torna a casa con Maria per farci le porcellate.
#''Laura'' - James, ormai esasperato, uccide Laura nel [[lago]] Toluca e viene arrestato da alcuni manichini poliziotti di Silent Hill proprio nel momento in cui si stava disfacendo del cadavere.
#''Meningite'' - James ritrova la moglie e felici tornano insieme a casa scambiandosi effusioni. Durante il tragitto caricano anche Maria e le due donne promettono all'uomo una notte sfrenata di sesso a tre. Ma James si sente improvvisamente male e muore per un'attacco di [[meningite]] contratta dopo aver immerso la mano in un cesso di Silent Hill.
#''UFO'' - torna il mitico ''UFO ENDING''!!! In questo episodio James viene raggiunto dagli Ufo che gli rivelano di chiamarsi [[Elohim]] e che sono i creatori del genere umano. James viene ribattezzato col nome di [[Rael]] e va in giro per il mondo a dire stronzate per fare la bella vita alle spalle di quelli che abboccano.
 
== Personaggi ==
Line 24 ⟶ 33:
*'''[[Laura Palmer]]''' - incarnazione di Samael, il dio cattivo che governa Silent Hill e [[Vercelli]], Laura ha l'aspetto di una bambina dolce e premurosa, un po' rompi coglioni, come tutti i pargoli del resto, ma essenzialmente buona come un tozzo di pane. In realtà è l'essere più malvagio dell'universo ed è colei che ha architettato gli scherzetti bislacchi ai personaggi del gioco. Purtroppo non è possibile ucciderla a meno che non prendiate a martellate lo schermo e la copia del gioco che state utilizzando.
*'''[[Pyramid Head|Testa di Piramide]]''' - il vero protagonista di Silent Hill 2, Testa di Piramide rappresenta un James ossessionato dal triangolo (la [[figa|vagina]], per i profani). L'immagine della pesante piramide rossa di mestruo che il mostro veste come una maschera rappresenta appunto questo concetto. Testa di Piramide è solitamente dedito alle orge con i manichini (...chi non lo ha fatto almeno una volta nella vita?) e in particolare lo vediamo impegnato a ficcare il suo lungo spadone duro dentro a Maria. Dopo che James assiste ripetutamente a queste perversioni finalmente ricorda il suo rapporto intimo con la moglie defunta e si rende conto di non aver più bisogno di una Testa di Piramide a ricordargli il passato.
 
== Finali ==
[[File:Uomo che balla con piramide in testa.gif|right|thumb|Testa di Piramide mentre terrorizza James.]]
In Silent Hill 2, sono presenti diversi finali:
#Scopa - James ritrova la moglie Mary in via di decomposizione. Ma la voglia è tanta, sia nell'uomo che nel cadavere [[ninfomane]] e i due si abbandonano a un giorno intero di sesso sfrenato che trasformeranno il vecchio James in un necrofilo.
#Suicidio - James arriva pian pianino alle spalle della moglie in tempo per vederla buttarsi di sotto da una finestra del palazzo in cui si trovava. L'uomo la manda allora a cagare e se ne torna a casa con Maria per farci le porcellate.
#Laura - James, ormai esasperato, uccide Laura nel [[lago]] Toluca e viene arrestato da alcuni manichini poliziotti di Silent Hill proprio nel momento in cui si stava disfacendo del cadavere.
#Meningite - James ritrova la moglie e felici tornano insieme a casa scambiandosi effusioni. Durante il tragitto caricano anche Maria e le due donne promettono all'uomo una notte sfrenata di sesso a tre. Ma James si sente improvvisamente male e muore per un'attacco di [[meningite]] contratta dopo aver immerso la mano in un cesso di Silent Hill.
#UFO - torna il mitico UFO ENDING!!! In questo episodio James viene raggiunto dagli Ufo che gli rivelano di chiamarsi [[Elohim]] e che sono i creatori del genere umano. James viene ribattezzato col nome di [[Rael]] e va in giro per il mondo a dire stronzate per fare la bella vita alle spalle di quelli che abboccano.
 
== Voci correlate ==
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 774

contributi