Silent Hill (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
All'ingresso della città il signor Christopher DaSilva viene bloccato da un carabiniere in borghese, che lo scorta nella sua auto di servizio all'interno della città, per poi abusare sessualmente di lui.
 
Rose nel frattempo incontra Cybil, che è caduta dalla moto così come un [[bimbominchia]] cade dallo skateboard regalatogli a Natale. La poliziotta l'ammanetta per fare un gioco erotico e mettere alla prova la sua resistenza a un manganello infilato [[Culo|lì dove non batte il sole|laggiù]], quando vengono interrotte da un reduce della stessa festa di Rose, che vomita addosso a Cybil. Per aiutarlo a riprendersi gli apre altri buchi da cui espellere gli ettolitri di mojito della sera precedente.
 
Rose invece mette alla prova le sue capacità di centometrista e raggiunge la scuola elementare, dove ha in programma di farsi una cagata sulla cattedra (Il suo sogno proibito). Dopo aver [[Cagato|evacuato]] scopre che una certa Alessa Gillespie veniva bulleggiata da compagni, professori e persino dagli attaccapanni. Viene tuttavia sgamata dai bidelli dell'istituto, che cercano di trovarla per sperimentare il primo gioco erotico dopo decenni di seghe monumentali.
0

contributi