Silent Hill (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
Rose invece mette alla prova le sue capacità di centometrista e raggiunge la scuola elementare, dove ha in programma di farsi una cagata sulla cattedra (Il suo sogno proibito). Dopo aver [[Cagato|evacuato]] scopre che una certa Alessa Gillespie veniva bulleggiata da compagni, professori e persino dagli attaccapanni. Viene tuttavia sgamata dai bidelli dell'istituto, che cercano di trovarla per sperimentare il primo gioco erotico dopo decenni di seghe monumentali.
Pyramid Head viene un'altra volta nel culo plastico di un manichino e l'ambiente inizia nuovamente a marcire. Terrorizzata per l'arrivo imminente dei concorrenti del Grande Fratello, Rose si mette a correre come un'ossessa a destra e a manca, incrociando persino il marito nella dimensione reale, che riesce a percepire l'odore del [[Figa|corpo]] della moglie.
Intrappolata, si prepara ad essere brutalizzata dal Piramidone nazionale, ma viene salvata all'ultimo da Cybil, che la trascina in una stanza dove si barricano e sopravvivono fino a che il tour del Grande Fratello non si sposta in un' altro paese vicino
 
Una volta al sicuro, il dinamico duo si scambia un paio di battute su dove trovare birra in quel posto e partono alla volta del Grand Hotel, ma sfortunatamentedove trovano solo due donne vestite da barbonibarbone e più unte dei [[Korpiklaani]] che se le danno di santa ragione, mentre una borbotta qualcosa sulla fine del mondo. Rose l'aveva già incontrata in precedenza, ma non aveva dato molto peso alla cosa, aveva solo rischiato di farsi un volo nell'abisso di un cratere...
Un nuovo membro di nome Anna viene quindi iniziato al duo a suon di manganelli e lattine vuote nel deretano, mentre l'altra se ne va a rovistare nell'immondizia dell'immobile. Dopodichè, duranteDurante l'esplorazione dell'hotel, Rose si spara un cartone di LSD, e insegue una bambina sporca quanto le due tizie di prima, che finisce con l'andare in autocombustione. A questo punto finisce l'effetto degli acidi e Rose scopre di aver compiuto più acrobazie di un maniaco di pakour.
Riesce a ricongiungersi con le due ma il signor solido triangolare ha un altro rapporto con un terzo manichino. Le allegre donzelle scappano fino alla sala del regno dei [[Testimoni di Genova]], ma il Piramidone nazionale decide di giocare all'allegro chirurgo col corpo di Anna, che viene ridotta alle condizioni in cui di solito si trova un quarto di bue in una macelleria.
 
[[File:Rissatratifosi.jpeg|left|thumb|250px|Il modo con cui Cybil Bennett ha imparato a fare a botte]]Nel frattempo Christopher sitenta diverte adi intrufolarsi in Archiviun archivio per cercare la collezione di DVD pornografici pirata che la stradale gli aveva sequestrato il mese prima, oltre che in Orfanatrofiun orfanatrofi per cercare la suora che da piccolo lo picchiava con canne di vetro e lo costringeva a guardare intere puntate del Bagaglino, ma viene scoperto dallo sbirro in borghese che, dopo un interrogatorio stile [[Giuseppe Uva]] lo convince a tornarsene a casa a guardare l'ultima puntata di Sentieri.
 
All'interno tutti i testimoni di Geova provano ad infondere il Credo misericordioso di Dio (Che in questo posto ha le sembianze di una capra col corpo di [[Mastella]]) a suon di gasolio e accendini sulla testa, ma la signora ChristacessaChristabella non ci sta, devono prima pregare, poi ci si diverte.
Una volta tornato il sole vi è una discussione sull'utilità del settore agrario nell'economia della Danimarca e anche su Sharon, che nel frattempo Rose nemmeno ricorda più chi sia.
Viene indicato a Rose il posto dove risiede il Demonio, probabilmente una versione della [[Valeria Marini]] preoperatoria, quindi fanno rotta verso l'ospedale, dove si scatena una pogata di gruppo tra i testimoni di Geova. Cybil non ci sta, e mentre Rose precipita in un ascensore degno di Willy Wonka, si diverte a mettere in pratica le nozioni di risse con irlandesi apprese durante gli anni, ma qualcosa va storto e viene massacrata di botte.
 
Appena arrivata di sotto Rose incontra una comitiva di infermiere più rifatte di [[Pamela Anderson]], che cerca di superare mentre queste iniziano ad accoltellarsi emettendo orgasmi degni della Tommasi dei tempi d'oro. UnaApre, volta arrivata in fondo al corridoio apreinfine, una porta e una luce bianca la acceca. E' Dio? E' Buddah? E' la versione giovane e nuda della [[Massironi]]? Niente di tutto ciò: una vocina inquietante appartenente a [[mio cuggino]] inizia a raccontare di come Alessa fosse insultata persino dai muti, della sua prima volta con [[Ignazio La Russa|l'aitante bidello]] e di come, durante una seduta dilampada abbronzatura qualcosa sia andato storto e di come sia andata a fuoco come un pezzo di carbonella a una grigliata. Una volta aperti gli occhi Rose nota vi è una specie di umano abrustolito su un tavolo operatorio, un infermiera che si diverte a spalmarsi ketchup sulla faccia e una versione lurida e pezzente di Sharon, che non ci pensa due volte e si infila nel culo di Rose per entrare nella sala del regno dei testimoni di Geova.
 
Durante tutto ciò, Sharon viene prelevata dai religiosissimi servizi sociali da casa della barbona del Grand Hotel e portata alla sede dei testimoni di Geova, assieme a Cybil, che viene nel frattempo cotta a puntino seguendo una ricetta frutto di una malata collaborazione tra [[Buddy Valastro]] e [[Benedetta Parodi]] e riproposta come menù da Christami-credo-bella-ma-sono-uno-scorfano.
Sharon sta per essere cotta e mangiata dai com... volevo dire, dai testimoni di Geova, quando Rose irrompe nella chiesa recitando un discorso di Berlusconi a proposito dei comunisti, ma viene accoltellata da Christhairottoicoglioni. A causa del sangue con poca presenza di bambini di Rose la chiesa inizia a smontarsi, probabilmente l'appalto è finito alla mafia o cose simili, la tizia stesa sul tavolo si solleva grazie a fil di ferro che gli ubbidiscono così come i cani obbediscono all'odore della carne, e si mette a fare una strage: ovunque vi sono persone squartate, mutilate o in preda a delirio per via dell'ultimo servizio di Studio Aperto sull'utilità del tanga trasmesso nelle loro menti.
Christabella viene sezionata infilandole i suddetti fili nella [[Figa|fregna]], come durante un qualsiasi rito BDSM, mentre Alessa la barbona si avvicina a Rose e Sharon; quest'ultima che, alla vista di una senzatetto, perde i sensi.
 
Poche ore dopo le due si svegliano, mandano a fanculo l'ultima barbonazza, che altri non è che la madre di Alessa che elemosinava qualche centesimo, tornano in auto, che ''miracolosamente'' funziona e percorrono a ritroso la strada che ''miracolosamente'' non presenta più crateri per gli abissi e tornano a casa. Ma la nebbia le ha seguite fino a là, probabilmente perchè l'[[Erba|erba]] che si erano fumate a inizio film sotto l'albero era più che ottima, e sono rimaste sotto il suo effetto.
 
== Personaggi e tizi inutili a caso ==
0

contributi