Silent Hill: Homecoming: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di BauBau (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack
m (Annullate le modifiche di BauBau (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 7:
 
Silent Hill: Homecoming è il sesto capitolo della serie Silent Hill. Nato come esclusiva per PlayStation 3, morira in seguito di cancro sull'XBOX 360. Il designer di questo capitolo sarà Mesadi Coka e il gioco dovrebbe uscire nel 2008. Peccato sia poi stato posticipato miliardi di volte e sia uscito nel 2009.
 
[[File:Alex scout silenthill5.jpg|right|thumb|400px|Il protagonista Alex Spheperd in una delle sue più alte manifestazioni di senso civico.]]
 
== Trama ==
Riga 36:
====Alex Sheperd====
 
Un uno dei tanti, [[eufemismo|normalissimi]], protagonisti della saga Silent Hill. È un giovanotto timido, taciturno psicolabile e un filino metrosexualalquanto psicolabile, affetto da pulsioni omicide\suicide\erotomani del quale nemmeno è a conoscenza, tanto che crede di essere ritornato dalla [[Guerra del Golfo]]. Ad accoglierlo felice è la sua mamma catatonica, oche dallafarfuglia secondaminchiate crociatainsensate circa la scomparsa del figlio e del marito, che costringono Alex a mettersi sulle loro tracce.
Il suo passatempo preferito è giocare a schivare morsi di bestie demoniache prima che i loro denti gli si piantino nelle chiappe.
Totalmente schifato dal padre (che più volte cerca di barattarlo con un tergicristalli usato) cresce senza sviluppare un unghia di carattere: non si infuria, non è triste, non ride, non scoreggia e secondo il pdl non gli piace nemmeno la gnocca.
Lascia le comodità di casa e gli sberloni del padre per arruolarsi nell'esercito della salvezza, di cui però non propone nel gioco alcun ricordo o cenno: se fosse stato un maniscalco, la trama ne avrebbe risentito probabilmente di più.
Dopo essere stato ferito in battaglia dall'esplosione di un pop corn, viene ricoverato d'urgenza presso il reparto grandi imbecilli di Lecco(ma va?)dove viene gentilmente legato come un cotechino.
All'interno dell'ospedale incontra suo fratello di 210 anni più piccolo, simpatico come un cetriolo nel culo, vivace come un topo di fogna malato di cirrosi epatica e dalle guance rosee tipo lenzuolone pubblicità omino bianco.
Dopo aver rincorso il piccolo bambino per più di due ore, probabilmente con l'intento di dargli un par di schiaffi, si sveglia all'interno di un camion, dove un simpatico omino barbuto (Travis), già reduce di un'estate a Silent Hill, lo fissa con la faccia soddisfatta e sognante tipica di chi ha appena perpetrato un atto di sodomia coi fiocchi.
Dopo avergli esplorato l'intestino crasso con il membro, il camionista lascia per strada il soldatino senza tanti complimenti: è infatti solo un puro caso se quel posto coincida con la città natale del fu verginello.
Tornato a casa, una topaia di primo ordine esente dall'ICI, ad accoglierlo felice troverà la sua mamma catatonica, che farfuglia minchiate insensate circa la scomparsa del figlio e del marito; le rivelazioni di questa donna un tempo libidinosa costringono Alex a mettersi sulle tracce dei suoi amati parenti, ma non prima di essersi concesso un bel pippone chiuso in camera e dopo aver eiaculato, in segno di sfregio e con evidente soddisfazione, sul cuscino del fratellino assente.
Animato da un spirito di apatia più unico che raro, e con le mutande un po sporche, il nostro eroe Alex si incammina nella nebbia, aspettando di essere afferrato da alle spalle da forti mani defunte.
 
====Joshua Sheperd====
 
L' odioso [[bimbominkia]] per il quale Alex sta subendo tutti i mali della cittadina. Viene fuori soltanto diverso tempo dopo che il piccolo bastardo era già schiattato anni prima e che il fatto che lo si veda bazzicare in giro per Sheperd's Glen è solo un effetto collaterale di tutti gli [[psicofarmaci]] che si spara Alex.
E' il classico cocchino di papà: straviziato, un po cacasotto, asociale e mentalmente dissociato.
Nella sua breve vita ha preferito, anziché stringere amicizia coi suoi coetanei, attaccarsi alle chiappe del fratellone Alex come solo un bradipo circense saprebbe fare: questa furba scelta gli frutterà un bel tutto di mezzanotte.
Durante l'avventura, Alex lo incontrerà più volte ma in ogni circostanza il simpatico ragazzino, dopo aver simulato con mano e lingua il gesto del chinotto, scapperà infilandosi in qualche antro oscuro, porta distrutta, scarico fogniario, presa di corrente e altri pertugi impensabili.
Il suo passatempo preferito è lasciare in giro carta igienica con disegni sul retro (tutti rigorosamente a sfondo bdsm) e fare foto ai suoi compagnucci stramorti.
Viene fuori soltanto verso la fine del gioco che il piccolo bastardo era già schiattato anni prima e che il fatto che lo si veda bazzicare in giro per Sheperd's Glen è solo un effetto collaterale di tutti gli [[psicofarmaci]] che si spara Alex per via rettale.
 
====I genitori di Alex====
 
Degli amorevoli ed encomiabili genitori che, in combutta con i [[satanisti]] della città vicina, hanno pianificato l' immolazione del figlioletto Alex fin dalla sua nascita, ma che va a puttane a causa della morte di Joshua. Con un po di fortuna, è possibile farli shiattare tutti e due.
Pur avendo deciso da tempo immemore di ammazzare Alex annegandolo nell'urina di cane, rimandano il grande evento all'infinito: fortunatamente, da brave personcine quali sono, durante l'attesa non fanno pesare per niente al figlioletto questa decisione; si limitano infatti ad escluderlo dalle foto, malmenarlo, chiuderlo nel cesso per ore, urlargli contro qualunque insulto umanamente concepibile, schiacciargli i testicoli nelle porte, proibirgli di defecare, soffiarsi il naso con la sua biancheria, comprargli per natale dei regali favolosi e distruggerli sotto i suoi occhi ridendo a crepapelle.
Nel corso dell'avventura, la madre appare solo per emettere gas intestinali da bocca e ano mentre il padre, dopo una confessione strappalacrime, verrà stuprato da un branco di orsi rabbiosi.
Con un po di fortuna, è possibile farli shiattare tutti e due.
 
====Elle Holloway====
 
Una sventola amica d' infanzia di Alex, con il quale ha un buon rapporto ma che non se la fila nemmeno di striscio.
Alex la ritrova per la prima volta dopo essere sbucato fuori dalle fosse comuni di un cimitero; e mentre la poveretta si dedica ad attività goliardiche come cercare disperatamente la sorellina sparita, il nostro eroe svia continuamente il discorso su tematiche ben più rilevanti, utilizzando frasi come "oh c'hai da accende?" e ancora "mmm che bel culo... a che ora apre???".
Elle regala ad Alex una radio, perennemente sintonizzata su Radio Maria e lo liquida senza mezzi termini.
Successivamente verrà rapita dai cattivoni di turno e verrà recuperata da Alex solo dopo che se la saranno ormai ripassata tutti i mostri del circondario.
 
====Amy Holloway====
 
Il giudice della cittadina, nonchè la mamma di Elle che come ogni membro anziano di Sheperd's Glen coltiva l' hobby di praticare rituali esoterici, nei quali immolare possibilmente i propri figli.
A detta del governo è una classica giudice ROSSA e COMUNISTA e questo spiega la sua spiccata inclinazione verso l'omicidio durante le orgie.
Madre di due figlie, ne uccide una strangolandola con un profilattico e si lagna perché l'altra gli è cresciuta un po troppo seria e sana di mente.
Dopo aver scoperto che la figlia non la da via per 2 centesimi di euro, ordina che venga uccisa: fortunatamente si laverà i denti scambiando un trapano per lo spazzolino e lascerà finalmente questa valle di lacrime.
 
====Wheeler====
 
L' unico sceriffo presente nel raggio di mille mila Km, che pur vivendo nella città fin dalla nascita non sa una mazza di ciò che sta accadendo e fa da spalla ad Alex e Elle.
Pur essendo circondato da ORDE ed ORDE di mostri cannibali che tentano di mordergli le gonadi, decide di puntare il fucile in faccia all'unico essere umano rimasto vivo in città.
Aria da duro e sguardo fiero, in realtà è capace solo di prenderlo in culo ogni tre passi!
Nel corso del gioco viene infatti: seppellito da un soffitto crollato dopo trenta secondi dalla sua apparizione nel gioco; malmenato; rapito e condotto in prigione (ironia della sorte); malmenato di nuovo; liberato nuovamente malmenato; ingurgitato da un mostro orripilante; rapito nuovamente ed utilizzato come "reggi pugnali"!
Come se non bastasse, in uno dei finali (UFO) è anche l'unico pirla ad essere lasciato nel centro di Silent Hill a morire sbranato da mostri multi fallici.
 
====Bartlett====
 
Il primo cittadino di Sheperd's Glen, una ridente [[provincia]] di Silent Hill, che a differenza di quest' ultima è nebbiosa, isolata ed abitata da quattro gatti.
I suoi passatempi preferiti comprendono: uccidere il proprio figlio, scavare tombe, ubriacarsi, farsi uccidere in un giardino (anche in ordine inverso).
 
====Fintch====
E' il dottore dell'allegra comunità di Shepperd's Glen. Pazzo come pochi, è un emo fino ai capelli: decide ben presto di scendere all'inferno armato di sole mutande e di riempirsi di tagli solo per provare quel brivido caldo che solo gillette ti sa dare.
Anche lui noto assassino, muore espellendo ogni singola goccia di sangue di cui dispone: il sogno di ogni emo insomma.
 
====Boogeyman, oppure [[Testa di Piramide]]====
 
Stanco di torturare e sodomizzareseviziare mostri a Silent Hill, Testa di Piramide cambia look e si fa un giretto per Sheperd's Glen, in cerca di nuovi spunti per i suoi giochetti [[sadomaso]].
[[File:Alex e piramide.jpg|right|thumb|400px|Alex subisce il più devastante attacco di Piramide Testa]]
Nato nell'episodio numero 2 dalla voglia repressa del protagonista di infilare il pene in un alveare, questo simpatico mostriciattolo nulla ha a che vedere con il quinto episodio.
Alcuni vociferano che egli sia stato introdotto solo perché "fa figo", altri ritengono che la sua presenza sia semplicemente uno degli innumerevoli bug che affliggono il gioco.
Stanco di torturare e sodomizzare mostri a Silent Hill, Testa di Piramide cambia look e si fa un giretto per Sheperd's Glen, in cerca di nuovi spunti per i suoi giochetti [[sadomaso]].
 
== I Mostri==
0

contributi