Sigaretta elettronica: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Come già detto è un [[tubo]]. Dentro al tubo a seconda del modello si può scegliere tra differenti soluzioni:
 
* Modello costoso - '''Atomizzatore''': Questo è il modello Extra-lusso, è dotato di un sistema miniaturizzato di atomizzatore ultrasonico a piastrina che produce il tipico ''fumo a fusione fredda''. La forma è sottile ed elegante, realizzata in fine [[porcellana]] bavarese che imita perfettamente la trama della carta di sigaretta. All'estremità una serie di [[AMOLED]] rossi emulano la tremolante combustione della brace, mentre un servo-motore accorcia lentamente il tubo emulandoimitando la sigaretta che si consuma ed emettendo volute di simil-fumo generato da un serbatoio secondario. Tutto il meccanismo è attivato e ricaricato con una semplice boccata. Unico neo, questa SE è così verosimile che si richia di spezzarla cercando di spegnerla nel posacenere.
 
Costo: Non riuscireste ad ammortizzare il costo delle sigarette acquistate sino alla [[metastasi]] del vostro tumore ai polmoni. Morendo spenderete molto meno.
[[File:Sigaretta elettronica Vape.jpg|thumb|left|230px|Forte della sua esperienza nel campo dei fornelletti per liquidi nauseabondi, Vape è leader in Italia.]]
 
* Modello medio-borghese - '''Cartomizzatore''': Dal nome si direbbe un oggetto fantascientifico invecie è una [[cagata]]. Trattasi di unaun grossolanapiccolo caldaiabruciatore che scalda il liquido. Azionando un pulsante illuminato da un un pacchianoridicolo led azzurro intermittente uno spruzzino vaporizza una dose nei polmoni. Essendo il meccanismo piuttosto ingombrante è racchiuso in una specie di silos metallico dai colori sgargianti delle dimensioni di 15 cm per 5 di diametro. Misteriosamente gli è stato applicato anche un grossolano fermaglio che la fa somigliare a una enorme stilografica che non potrebbe essere contenuta in nessun taschino umano.
 
Costo: Nonostante il prezzo sia abbordabile (60/70 €) lo si vede raramente poichè i possessori preferiscono fumare rinchiusi in [[cesso]] per non farsi sbeffeggiate dagli amici.
 
* Modello economico - '''Cartonizzatore'''. Semplice quato geniale. Realizzato il cartoncino blister leggero e sottile è sicuramente il più realistico dei modelli. Si ricarica con una sigaretta.
 
0

contributi