Shotacon: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 9:
== Shota yaoi ==
[[File:Orgia yaoi.jpg|thumb|left|140px|Signori, vi prego, contenete le vostre erezioni.]]
Il genere più popolare tra gli shota è quello [[yaoi]] (in parole povere, [[gay]]). Solitamente gli shota yaoi sono [[hentai]] con due o più bambini che vivono tranquillamente la loro vita, finendo con un'inculata. Un bambino deve sempre essere più timido, ed uno deve sempre essere più deciso: forse vi starete chiedendo il perchèperché di questa regola. Beh, perchèperché [[Giappone|LOL Giappone]]. Questo genere rappresenta meglio gli shotacon dell'etero perchèperché permette di mostrare meglio la fisionomia dei corpi shota, riassumibile con:
 
* Corpo molto piccolo e dolce
Riga 17:
* Viso innocente
 
Se tu non trovi niente di eccitante in nessuna di queste cose, sei perfettamente sano e normale, non preouccuparti. D'altro canto, a nessuno a cui questo fa davvero schifo avrebbe letto questa pagina fino a questo punto, per cui che tu lo voglia o meno sei un [[pedofilo]]. Un pedofilo gay. C'è però sempre la possibilità che tu sia una ragazza (perchèperché contrariamente a quanto si crede molte ragazze vanno matte per gli shotacon), e in questo caso sei solo pedofila. Per il tuo sollazzo femminile, ti consigliamo di visitare anche le pagine [[yaoi]] e [[hentai di Naruto]].
 
== Straight shota (etero) ==
Riga 23:
Uno shotacon etero è tutta un'altra storia dallo shotacon yaoi. In questo caso infatti, sei solo un pedofilo e non necessariamente gay. Beh, è anche vero che anche se c'è una ragazza tu sei interessato al bambino. No, sei gay anche in questo caso.
 
Al di fuori di questa scoperta, gli shotacon etero rappresentano i bambini (i bambini! PerchèPerché tutti pensano ai bambini!?) farsela con delle ragazze. In questo genere sono popolari le compagne di scuola, le sorelle più grandi e le madri. In ognuno dei casi, non preouccuparti, il [[pene]] del bambino sarà piccolo. In questo genere, il 100% delle volte, e sottolineiamo 100%, i bambini sono timidi e impauriti al pensiero di avere un qualsiasi tipo di rapporto sessuale. Guardano la femmina di fronte a loro come ad un mostro a tre teste, continuando ad arrossire e fare occhioni dolci. Questo fa molto piacere alle ragazze, facendo sempre più arrossire i bambini. E più arrossiscono, più le ragazze si eccittano. E più si accitano, più i bambini arrossiscono. E più arrossiscono, più le ragazze diventano porche. E più diventano porche, più i bambini arrossiscono al punto da mettersi a piangere. E più piangono, più il dialogo di metà hentai tra ragazzo e ragazza si avvicina. Una volta passato quello, in genere tutto finisce con una tranquilla scopata.
 
== Shota nella storia ==
0

contributi