Shin Megami Tensei: Persona 3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 99:
 
Nel sequel di Persona 3: Persona 32 (avete letto bene è "Persona trentadue", non "Persona tre-due"), Aigis prenderà in mano la situazione sostituendo il Protagonista deceduto appena dopo aver liberato la sua vita dai rompipalle.
 
 
 
== Strega ==
I dolci membri di Strega sono i tre nullafacenti che, ottenendo da Ikutsuki il potere dei Persona, pensano bene di aprire il loro gruppo su [[Facebook]] e farsi pagare per accoppare la gente di notte. Dopo essere stati sollecitati da orde di zuccherini sentimentali per ammazzare [[Michele Misseri]] e [[Osama Bin Laden]] gli Strega si imbattono nelle scorribande notturne del SEESSO. Infastidendosi per il fatto che potrebbero perdere da un momento all'altro i loro poteri e quindi perdere i pignantamila membri iscirtti al gruppo di [[Facebook]] i tre decidono di andare a rompergli un po' i maroni, ma prendendosi sempre un sacco di busse.
 
[[File:Persona3_Takaya_Sakaki.jpg|thumb|150px|right|Di nuovo sulla Terra a calciare culi.]]
=== [[Gesù|Takaya Sakaki]] ===
{{Cit2|Hahaha! Con il potere del mio Persona posso farvi un po' di male al prezzo di subire un botto di dolori lancinanti! Sono invincibile!|Takaya con in mano un revolver}}
 
Sin da bambino Takaya emulava il suo supereroe preferito, lo stesso di molti altri bambini, ovvero [[Gesù|Gesù Cristo]]. Tuttavia, a differenza dei suoi coetanei a 12 anni non smise di emularlo per cominciare ad emulare i [[Jonas Brothers]], perchè a casa sua non prendeva Disney Channel, infatti non aveva una televisione, l'unico suo svago erano i vangeli che trovava nei cessi degli autogrill. Ecco che Ikutsuki lo raccattò dalla strada e lo mise insieme ad altri due piccoli sventurati per testare un nuovo farmaco per rendere sessualmente potenti i bambini in età pre-puberale. Il farmaco fu un flop, ma come effetto collaterale i tre bambini cominciarono a urlare "PERSONA!" in giro per la casa e a cercare di spararsi alla testa con il phon.
 
Takaya è il membro più [[troll]] di Strega, è quello che parla di più e soprattutto quello che muore per ultimo. Dopo che Chidori viene raccattata dal SEESSO si ritira per un breve periodo insieme a Jin per costruire un elicottero con i bastoncini dei gelati ed arrivare così alla cima del Tartarus. Il piano avrà successo, e senza fare un minimo di fatica giungeranno appena in tempo per beccare i protagonisti sulle scale del Tartarus.
 
 
 
0

contributi