Shigekuni Genryūsai Yamamoto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
Da quel momento si mise a malmenare gli shinigami che che gli rompevano le balle e a costruire il celeberrimo Seireitei, la corte delle anime <s>im</s>pure. Raggiunto ormai il potere, avendo spodestato e relegato in un altra dimensione il re di Soul Society, Yamamoto aggiunse parti al suo nome, diventando così Shigekuni Yamamoto-Genryūsai<ref>Secondo lui fa figo, e nasconde parentele sgradite...</ref>.
Non pago dei suoi successi fece assemblare l'accademia degli shinigami e formò il Gotei 13, formalmente tredici legioni di protezione dagli hollow, di fatto una riproposizione in chiave nipponica delle [[Fascimo|squadre della morte]].
Per assicurarsi ancora di più il potere, pose in ogni divisione un capitano cazzuto a capo dei [[millemila]] sottoposti a lui fedeli, per mantenere la sua tirannia anche per secoli. Negli anni a venire fu sempre a capo dello stato ininterrottamente ed addestrò molte generazioni di shinigami semplici e potenti capitani. Gli ultimi due suoi pupilli, i più riusciti, sono i capitani [[GiulioJūshirō Ukitake|JūshirōGiulio Ukitake]] e [[Shunsui Kyoraku]].
 
== La prima saga di [[Bleach]]: L'esecuzione più incasinata della storia ==
Riga 80:
*'''[[Kamehameha]]''': Non l'ha mai usata, ma ne è perfettamente in grado. Il motivo di tale rifiuto per questa grande tecnica è che odia il fratello ancora vivo.
 
*'''Pugno-PWNATORPWNATORE:''': Devastante colpo in grado di polverizzare i [[n00b]] solo sfiorandoli.
 
*'''Riduzione del tempo di cottura''': Proprietà colligativa che gli consente di cuocere gli alimenti mettendoci alla metà a un ventesimo del tempo necessario a cuocerli.
578

contributi