Shigekuni Genryūsai Yamamoto: differenze tra le versioni

m
Bot: Correzione accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzione accenti)
Riga 41:
[[File:Yamamoto Nanao.gif|thumb|300px|Yamamoto stupra Nanao col solo sguardo.]]
 
Raggiunti i piccoli studenti Yamamoto decide che non può perdonarli e inizia uno dei suoi discorsi sulla giustizia del mondo, il cui senso probabilmente sfugge anche a lui. Prima però decide di stuprare la segretaria di Shunsui con lo sguardo, ma prima di passare all'atto fisico l'allievo la porta via, perché ne è segretamente innamorato e perché la segretaria è sua e solo lui può farsela! A questo punto Yama perde la pazienza e sfodera la sua stracazzuta spada fiammeggiante, che al solo muoverla incenerisce un area di 10 chilometri quadri tutt'intorno a lui. l'handicap match viene interrotto dal malvagio [[Aizen]]<ref>Lo stronzone!</ref>, che in pieno stile shaolin ha [[fisting|preso dal corpo]] di [[Rukia]] la [[Kisuke Urahara|Biglia Nera Iper-Rara]] dai poteri grandissimi<ref>Si dice...</ref>, lasciando tuttavia la nanerottola illesa<ref>Buuuuh!</ref>. Ichimaru e Tōsen si scoprono essere due dei suoi picciotti. Andato a puttane lo scontro allievi-maestro, tutti si gettano verso il sacro barbecue: nell'aria aleggia il profumo di un epico celebrity deathmatch. Yamamoto e i suoi capitani circondano i traditori ormai spacciati, invece no! Dei riflettori giganti, che si scoprirà essere quelli dell'ultimo concerto di [[Michael Jackson]] e pertanto dotati di poteri magici abnormi, portano in salvo Aizen e gli altri due annullando le speranze dei lettori, ansiosi di vedere un po' di sane mazzate.
 
== Saga degli arrancar ==
Riga 53:
A Karakura si ritrovano così i restanti capitani e tenenti, contro Aizen e i suoi picciotti. Ovviamente Yamamoto rimane a guardare, nonostante possa [[PWNED|PWNARE]] tutti i nemici in un colpo solo.
Si fa avanti solo per cappottare di legnate tre leggiadre fanciulle e la loro aberrante bestia, giusto per far vedere quanto è forte.
Passa un po' e tutti gli espada, ma anche tutti i capitani tranne lui sono belli che stesi: l'epico duello Aizen-Yamamoto può cominciare!
Yamamoto fa il figo e si lascia infilzare da Aizen, giusto per fargli vedere che è un n00b in confronto a lui, che i suoi attacchi non gli fanno un cazzo, e che questo vecchiaccio che è meglio non far incazzare sta apprestandosi a [[calciorotare|calciorotarlo]].
Poi accade l'incredibile: il match, appena iniziato, viene interrotto illgalmente da un [[bimbominkia]] cerebroleso, ora trasformato in un mostro dalla forma stramba. Yamamoto cerca di affettarlo e arrostirlo, ma la sua spada smette di fiammeggiare; infatti Wonderweiss, il nome del bimbominkia è questo, è stato creato apposta per sigillare la mitica spada.
0

contributi