Shawn Michaels: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 79.46.65.74 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.21.69.204)
Riga 8:
=== La gavetta ===
[[File:Gavetta.JPG|right|thumb|300px|La gavetta di Shawn Michaels.]]
Shawn Michaels iniziò la carriera di lottatore giovanissimo, azzuffandosi all'asilo con un compagniucciocompagnuccio che gli aveva rubato un elastico per capelli. Il match finì con un pareggio quando suor Concettina intervenne, battipanni alla mano per percuotere in maniera punitiva i deretani dei contendenti.
 
La sua carriera vera e propria iniziò come intrattenitore in uno dei peggiori bar di <s>Caracas</s> Kansas City, [[Nebraska]]. Il suo compito consisteva nell'aizzare gli astanti contro i gruppi che si esibivano live. Il direttore del locale voleva farsi licenziare. Praticamente l'HBK non faceva altro che vestirsi da [[Glam metaller]] e mettersi a ballare con quelli della band. Dopo pochi secondi cominciavano a volare sedie, tavoli e [[Harley-Davidson]] contro di lui. Una sera fu notato mentre schivava i suddetti oggetti da un ubriacone, il quale poi parlò di lui al primo che gli diede retta, che casualmente era il presidente del [[WWF]]. Costui vide in lui un potenziale animalista perché era fatto di [[LSD]] e lo assunse. Il giorno dopo Shawn avrebbe dovuto recarsi in sede per firmare delle carte, ma sbagliò, e invece di andare alla sede del World Wide Found, andò a quella della World Wrestling Federation e si mise a fare il wrestler perché era ora di pranzo.
[[File:Sweet chin music stilizzata.jpg|left|thumb|250px|Il primo schizzo fatto da Shawn della Sweet Chin Music.]]
Cominciò come personaggio antipatico e darkettone, ma siccome il solo guardarlo scatenava al pubblico incredibili accessi di ilarità, ben presto il suo ruolo fu mutato a quello di pagliaccio vanaglorioso, cosa che gli riuscì benissimo. In funzione di ciò si inventò un gran numero di mosse totalmente inefficaci e nemmeno spettacolari, come il Flying Vaffa o la classica Sweet Chin Music, balletto ispirato da quelli di [[Axl Rose]].
 
===I Degenerati X===
Utente anonimo