Shawn Michaels: differenze tra le versioni

Riga 2:
In verità Shawn Michaels aveva iniziato come ballerino, ma il wrestling è uno sport talmente ambiguo che il cambiamento avvenne in modo così subdolo che Shawn non se ne accorse nemmeno. Quando si ritrovò sul ring oramai era troppo tardi e chi è in ballo deve {{s|ballare}} lottare.
=== La
 
===Lo Screwjob===
 
Nel [[1997]] iniziò una profonda rivalità tra l'allora campione di tutto, [[Bret Hart]] e il campione di [[ping pong]] Shawn Michaels. Bret Hart aveva invitato a cena HBK, il quale non ci era andato perché ammalato. Hart però non credette che Shawn Michaels avesse contratto la polio e ne fosse guarito dopo ventiquattr'ore, così si offese e non gli spedì gli auguri di [[Natale]], ce n'era abbastanza per scatenare una faida.
 
Shawn Michaels voleva farla pagare al rivale e gli tese una trappola con l'aiuto del capo della WWF, Ted Turner, al quale Hart stava sul cazzo perché era atletico e aveva successo con le ragazze. Shawn Michaels invitò il campionissimo sul ring ''"Solo per bere un caffé"''. Hart accettò, ma era impossibile prevedere cosa sarebbe successo poi.
[[File:Bret hart.jpg|left|thumb|250px|''"Credevo che fossimo amici!"'']]
Quella sera fuori dallo stadio furono appese ovunque locandine che per quella sera annunciavano un imminente "Screwjob" (leggi: fregatura) ai danni di Bret Hart. Quando il wrestler si presentò sul ring, salutò tutti i tipacci loschi muniti di spranghe a bordo ring, strinse la mano a un [[Ted Turner]] versione [[arbitro]], poi salutò Shawn Michaels il quale stava giusto accarezzando una mazza da [[baseball]] di metallo. Nessuno si sarebbe aspettato che di lì a pochi secondi il povero Hart sarebbe stato massacrato a bastonate da almeno trenta figuri, né tanto meno che Shawn Michaels gli avrebbe rubato tutte le sue cinture, compresa quella [[D&G]] che faceva tanto tamarro. Eppure fu proprio così che andarono le cose.
 
===Shawn si spiezza in due===
Utente anonimo