Settimo Cielo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.5.227.4 (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.5.227.4 (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace)
Riga 51:
 
== Gli sfigati ==
*'''Eric''': Capofamiglia e despotico padre padrone, passa l'intera giornata a spaccare le palle al prossimo, a fare prediche agli altri, e a minacciare l'Inferno a chi non rispetta i precetti del SacroVangelo Testamentoe del Corano, ma ha cresciuto una famiglia di debosciati. NellaLui suaparla vitalogorroicamente eglima i figli non lo ascoltano. In gioventù ha intrapresomilitato battaglienella puritaneHitler-Jugend controassieme ilal sessocompagno primadi delstanza matrimonio[[Joseph Alois Ratzinger]] (in arte Benny16), controma ilnon fumoha efatto controuguale l'alcoolcarriera per non aver fucilato abbastanza ebrei. TraÈ ilun 2005forte eassertore ildella 2008superiorità èariana, statoma consiglierei delsuoi presidente[[Ku BushKlux allaKlan Casa|amici]] Biancagli criticano un'eccessiva crudeltà nel costringere un collega negro a essergli amico.
 
*'''Annie''': la sguattera: ex-coniglietta di playboy, convertita dopo un sermone del reverendo a un cocaparty, durante il noviziato per entrare in convento si è misteriosa scoperta una mattina non più vergine. Pensando stare a casa a sfornare figli e cucinare per il marito che si fa un mazzo tanto (a rompere gli zebedei agli altri) per mantenerla a casa a sfornare figli e cucinare per lui! Arrivata però al settimo figlio anche le sue ovaie sono andate in sciopero sindacale e così pure lei è entrata in menopausa, ma siccome fare sesso non riproduttivo è immorale, non la dà neanche più al marito.
 
*'''Matt''': Primogenito, hippiesè rompicoglionel'omosessuale versodi lecasa suetutti sorellelo sanno Semprema volubiletacciono eper istericola non pensavergogna, masi nonsposa temete,persino dipresto danniper nedissipare combinale lodicerie stesso.sul DOposuo ilconto. liceoNon Mattfa passa un anno sabatico aniente, non farepensa, un cazzo perchèma non satemete, sedi entraredanni nelne mondocombina dello lavoro o arruolarsi all'aeronautica militarestesso. Un giorno dopo aver visto una puntata di Er decide cosa vuole fare da grande:il medico.Dopo una relazione con una sordomuta che lo sopportava solo perché non capiva che era un essere inutile, si sposa con un'ebrea (immaginate com'è felice il padre) conosciuta venti minuti prima e fa il medico (pare abbia più morti lui in carriera del Dr. House). È un acuto teorizzatore di una nuovadella teoria medica che vede"via il sessodente, primavia delil matrimoniodolore" comee unala malattia.applica Sia convertebraccia, allagambe, castitàpolmoni, occhi, cuore...
 
[[File:Jessica Biel che balla sbronza.gif|right|thumb|Mary subito dopo avere lasciato la casa.]]
 
*'''Mary (juana)''': Secondogenita, è la figlia figa ma anche serial killer. Prima è dolce, simpatica, casta e sportiva., DOpopoi ilsi liceotrasforma vienein cacciatazoccola, dati casatromba ecome mandatamai daiha nonnifatto solouna perchèdonna hanella bevutotua unavita, birrama appena hai un accenno di erezione ti evira, perché fare sesso pre-matrimoniale è immorale e conquindi idevi suoiessere amicipunito. Si sposa con un messicano (il padre è felice come un tacchino nel giorno del rigranziamento). Il messicano, toccato dalla benedizione di Rocco, non riesce comunque a soddisfarla e dovrà lasciare il suo traffico di cocaina per assecondarla nelle sue voglie sessuali.
 
*'''Luci''': Terzogenita, è la figlia cessa, ma talmente cessa che, vicino a lei, perfino un cesso viene retrocesso a porta spazzolone. Sarebbe capace di andare in crisi mistica solo davanti al fallo di Rocco Siffredi, ma si deve accontentare di un pompiere microcefalo e microdotato, che però la fa godere con il manico dell'ascia da pompiere. Dopo essere stata avviata alla prostituzione dal fratello Matt che intanto si recava in Gay Street, viene folgorata sulla via di Damasco quando trova un giornaletto porno con la copertina di Siffredi, e allora si converte alla castità perché pensa che la sua voglia pazzesca di pirla non potrà mai essere soddisfatto da un uomo americano, poi però il giorno di prendere i voti si ricorda quanto in realtà le piaccia la mazza e allora si sposa col primo che trova. Pare si sia sposata con un poliziotto (la polizia lo paga per controllarla) e abbia una figlia (pazza?) e sia pure lei una pastore (nel senso che la mandano per i prati per non mandarla [[fanculo|là]]).
 
*'''Simon (tatutte)''': Quartogenito, è il figlio [[truzzo]]. Appena nato già se la tirava da figo e combinava danni., Maha perso la sorella allo zoo perché era stanco di avere sempre quella rompimaroni attaccata al didietro, si è nell'etàfatto dellapestare pubertàperché cheun Simongiorno ha entradichiarato inorgoglioso conflittoa scuola di essere vergine, la sorella Mary lo ha avviato alla prostituzione minorile con suoun padreamico solodi perchèfamiglia per trarne guadagno ma poi si è resa conto che la pedofilia era immorale e quindi ha denunziato il pedofilo tenendosi però i soldi, ha creduto di mettere incinta una vitaragazza sessualeperché primaovviamente delha matrimonio.fatto Ilpetting pretecon lolei cacciasenza diessere casasposati e loalla mandafine asi unmette centrocon medicouna perche intossicarsipure dalLuci sessoreputa psicolabile. Secondo il becchino di fiducia il 70% dell'infarto di Erik è di Simon.
 
*'''Rutti''': Quintogenita, è la figlia saccente. Non importa quanto [[Veronica Mars|lei]] sia piccola e tu grande, lei sicuramente ne sa più di te! Sa sempre tutto di tutti e comunque ha sempre ragione lei, tanto che ormai tutta la famiglia le gira al largo perché nessuno la regge. Ogni suo fidanzato la tromba una volta e scappa urlando.
 
*'''I gemelli''': Ultimogeniti, sono gli inutili che servivano agli autori a dare a questa famigla un numero perfetto di figli con Annie che rimane incinta a 300 anni e tutti lo trovano normale, del resto anche la moglie di qualche pirla della Bibbia rimane incinta a 2000 anni! ATTENZIONE: sono completamente deficienti: la madre li veste da Zorro, da messicani, da stronzi, da sadomaso, fa di tutto, ma sempre stronzi restano. Fanno tutto insieme, si masturbano insieme e ogni volta l'uno termina il concetto espresso dall'altro con quelle loro vocine fastidiose. Per rendere l'idea di quanto siano inutili ricordiamo che in una puntata avevano generato un grande senso di depressione nella madre solo ed esclusivamente perché per il loro compleanno volevano una torta di pasticceria piuttosto che quella fatta in casa (ah... i problemi della vita).
0

contributi