Settimo Cielo: differenze tra le versioni

m
Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini
m (Bot: aggiusto accenti)
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Riga 23:
La storia narra di un uomo desideroso di diventare religioso ma senza smettere di chiavare. Così abbracciò la fede musulmana, che permette agli uomini religiosi di avere 30 o 40 figli e anche dieci mogli. E se ne approfittò. Con la povera sfondata '''Annie Camdem''', ha avuto i seguenti figli: ''Matt, Damon, Mary, Lucy, Lampadine, Simon, Gurfunkel, Ruthy, Scoregi, [[Emilio Fede|Emilio]], Robot, Davide, Geremia, Sam, Gianni, Pinotto, [[Steven Seagal]], Cam, Jesus, Crist'' e perfino ''Superstar'', il piccolo della serie.
 
[[ImmagineFile:Cleroromano.jpg|thumb|180px|Il reverendo Camdem e la sua famiglia, durante la Festa del Ringraziamento. Riconosciamo il cane Happy sulla sinistra...]]
Il fatto è che Annie ama trascorrere le giornate sul letto con le gambe aperte, tant'è che le capita di ricevere qualche leccatina dal cane di passaggio, che non per nulla si chiama Happy. Il protagonista, il [[Reverendo Camdem]], che ha la stessa voce del mascellutissimo [[Ridge]] di [[Beautiful|Biutiful]] ed ha un inquietante protuberanza epidermica (o bozzo) sulla guancia, ha educato la sua famiglia nei non-rapporti prematrimoniali e sul non drogarsi, però ama trascorrere le sue giornate in giro a consolare vedove inconsolabili, così che la sua famiglia si avvicina presto al disastro. Matt chiava spesso con tutte e 5 le [[Spice Girls]], ma il reverendo è molto preoccupato perché lo fa anche con Mel B. (ragazza di colore che il Reverendo crede inviata da [[Satana]] per seminare il male nella sua famiglia perfetta...), Mary abbandona il ragazzo padre ''che ha messo incinto'', Simon uccide [[qualcuno]] con la bici, Lucy ha un naso veramente orribile, Ruthie dopo essersi resa conto di sembrare una nana col [[reggiseno]] ha cambiato nome in ''Scoregi'', come la sorellina coetanea. Poi verso l'ultima serie gira per casa un poliziotto che non si sa chi sia.
 
0

contributi