Settimo Cielo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 63:
*'''Luci''': Terzogenita, è la figlia cessa, ma talmente cessa che, vicino a lei, perfino un cesso viene retrocesso a porta spazzolone. Sarebbe capace di andare in crisi mistica solo davanti al fallo di Rocco Siffredi, ma si deve accontentare di un pompiere microcefalo e microdotato, che però la fa godere con il manico dell'ascia da pompiere. Dopo essere stata avviata alla prostituzione dal fratello Matt che intanto si recava in Gay Street, viene folgorata sulla via di Damasco quando trova un giornaletto porno con la copertina di Siffredi, e allora si converte alla castità perché pensa che la sua voglia pazzesca di pirla non potrà mai essere soddisfatto da un uomo americano, poi però il giorno di prendere i voti si ricorda quanto in realtà le piaccia la mazza e allora si sposa col primo che trova. Pare si sia sposata con un poliziotto (la polizia lo paga per controllarla) e abbia una figlia e sia pure lei un [[pastore]].
 
*'''Simon (tatutte)''': Quartogenito, è il figlio [[truzzo]]. Appena nato già se la tirava da figo e combinava danni, ha perso la sorella allo zoo perché era stanco di avere sempre quella rompimaroni attaccata alallo didietroscroto, si è fatto pestare perché un giorno ha dichiarato orgoglioso a scuola di essere vergine, la sorella Mary lo ha avviato alla prostituzione minorile con un amico di famiglia per trarne guadagno ma poi si è resa conto che la pedofilia era immorale e quindi ha denunziato il pedofilo tenendosi però i soldi, ha creduto di mettere incinta una ragazza perché ovviamente ha fatto petting con lei senza essere sposati e alla fine si mette con una che pure Luci reputa psicolabile. Secondo il becchino di fiducia il 70% dell'infarto di Erik è di Simon.
 
*'''Rutti''': Quintogenita, è la figlia saccente. Non importa quanto [[Veronica Mars|lei]] sia piccola e tu grande, lei sicuramente ne sa più di te! Sa sempre tutto di tutti e comunque ha sempre ragione lei, tanto che ormai tutta la famiglia le gira al largo perché nessuno la regge. Ogni suo fidanzato la tromba una volta e scappa urlando.
Utente anonimo