Settimo Cielo: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
Comunquemente la visione del succitato telefilm può provocare: [[pustole sul glande]], rigurgito delle interiora e [[diarrea]] sanguinolenta stitica in una persona con quoziente intellettivo superiore a quello di uno scaldabagno.
La visione di questo telefilm (o abominio della rete che trasmette le cagate più cagate dell'etere) è sconsigliato a persone deboli di cuore, o appena uscite dagli alcoolisti anonimi o che facevano frequente uso di droghe, perché trattandosi di una famiglia di acidomani potrebbe indurre il pubblico in tentazioni tra i quali il suicidio collettivo, e una strana voglia di diventare emo.
E comunque il grande mistero rimane come uno stramaledetto prete protestante possa permettersi 2 macchine, un villone e mantenere 8 figli tutti di età diverse.
 
Infine il ''teorema centrale'' della '''filosofia "camdeniana"''', che trova nel reverendo il suo maggior esponente, si fonda su una serie di punti concatenati consequenzialmente l'uno con l'altro, che possono scatenarsi dalla sola concessione ad uno dei suoi figli di andare a cena con degli amici ed avere conseguenze inarrestabili:
Utente anonimo