Sergej Sergeevič Prokof'ev: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di MartiRU (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner
m (Annullate le modifiche di MartiRU (discussione), riportata alla versione precedente di Pfenner)
Riga 14:
 
== Biografia ==
=== LaL'infanzia suae storiail in poche paroledebutto ===
Il piccolo Sergej crebbe in una famiglia benestante di musicisti di San Pietrobruco. Grazie agli insegnamenti della prodiga madre, grande amica della donna culattona di Novgorod, imparò a suonare il pianoforte, ma Prokofiev aveva un piccolo difetto: gli piaceva molto stonare al pianoforte e le dissonanze erano la sua passione. Per liberarsene, la madre lo iscrisse al conservatorio a soli 7 anni. Lì, visto che era l'allievo più piccolo, subì atti di nonnismo da tutti gli altri studenti che lo consideravano un bimbetto irritante e pieno di se (si racconta che una volta cercarono di dargli fuoco). Sergej, dopo essere stato cacciato dal conservatorio ben 17 volte per aver otturato i lavandini e aver messo un tappo nel culo al direttore facendolo esplodere, si diplomò a pieni voti e poco tempo dopo vinse il premio Rubinstein-Einstein-Frankenstein per la peggior composizione mai realizzata: Il suo piano concerto n.1, così tremendo da sbaragliare la concorrenza facendo esplodere i timpani agli altri partecipanti. Così ben presto si diffuse la fama di Prokofiev, detto Enfant Terrible.
Nacque a chissenefottediquestobastardochecacanellafacciadizhirinovskij nel 1891. La mamma era figlia della nonna della zia pronipote di nonna Pippa. La sua infanzia fu segnata da quando vide suo padre scopare con Lenin. E proprio quel giorno,la sua omosessualità arrivò al limite. Si accorse di avere la stecca, che in Russia chiamano ancora muzhkoj chlyen. Esaltò appena vide che riusciva a muoverla,e provo a giocare a biliardo. Poi pianse,e questo impedimento gli rimase a vita. Ed è per questo che decise di farla usare agli altri.
Dopo un pò di anni si dedicò alla carriera di attore. Intepretava un biondo, alto e pacchiano,proprio come desiderava. Dopo varie esperienze sessuali con Stalin, Krushyov, Vladimir Putin (il padre del famoso Vladimir Putin,il ministro), , suo padre, suo fratello e le varie spie del KGB,decise di diventare un musicista e coreografo di speciali minchiate. I suoi energetici ritmi -Tutto risultati di seghe mentali!- e aspre dissonanze, facevan valere il pervertito Sergej,che partecipava alla orgia dell'Invincibile Banda -Tutte seghe,questi erano già morti-
Peccato!!
 
=== La sua sporca morte ===
Purtroppo,come tutti gli inculatori del mondo,morì. Lo trovarono steso sul letto di Stalin. Trovarono una traccia biologica,e questo fece pensare ad una sbronza e dopo ad una fragorosa scopata in allegria. Magari con Stalin,Krushyov,Medvedev,Eltsin,Putin,il padre di Putin, i gemelli Kaczynsky e quelli del KGB. Voilà! Ed ecco qui! Morì folgorato da un orgasmo.
 
== Lavori ==
578

contributi