Sensualità a corte: differenze tra le versioni

Riga 28:
Nacque in una famiglia di narcotrafficanti a Saigon durante la guerra del [[Vietnam]], per far fuggire i vietcong gli statunitensi usarono la piccola Cassandra come predatrice [[ninfomane]], ma ciò non bastò per far trionfare la causa amerigana in Indocina, cosicchè fu cacciata dal continente dei gialli per quello dei [[bianchi]], qui giunse in [[Francia]] e divenne la prediletta di [[Satana|Madre]] che volle appiopparla al figlioletto Jean Claude potendo procreare con il celebre e poco noto "metodo De Agostini", una versione di vocabolario specializzata in [[kamasutra]].
Da allora continua nelle sue opere di corteggiamento al marito Gianclaudio, sposato per volere della spietata Madre, ma come ormai si sa fino allo svenimento.
La cosa più incredibile di Cassandra, donna bella e anche molto sporcacciona, e che, nonostante sia sempre e costantemente arrapata, vuole ostinarsi a rimanere fedele al suo muliebre maritino e lo ama per davvero, probabilmente perchè è convinta che un giorno Jean Claude cederà alle sue avances. Tuttavia non sa degli amori segreti della checca e si presume che questo suo attaccamento al marito sia imputabile al fatto che prova semplicemente pena per lui dato che potrebbe considerarlo un povero ricchione con molte frustrazioni e istinti sessuali repressi per obbligo. Lo stesso Jean Claude la considera più come un'amica che come una moglie e perciò quando Cassandra tenta di farlo eccitare lui se ne accorge solo alla fine, quando la povera donna, eccitatissima, si rassegna e gli comunica pane al pane vino al vino [[Sesso|cosa vorrebbe fare con lui]].
 
'''Nota importante''': Cassandra è l'unico essere umano di sesso femminile oltre alla Madre ad avere orgasmi senza che nessuno la sfiori con un dito.
 
===[[Batman]]/Renato, [[Darth Fener]]/Stefano===
Utente anonimo