Sekirei: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(continuerò...)
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
 
 
{{CitCit2|Certo che sono proprio grosse...|Minato ogni volta che vede le [[tette]] di una Sekirei}}
 
[[File:Scena da Sekirei.jpg|thumb|right|425px|Ecco una cosa che accade frequentemente. Da notare l' espressione, tipica degli [[anime]], di lui.]]
Riga 65:
== Organizzazioni ==
 
*'''=== MBI '''===
Organizzazione che ha sede nella torre più alta di [[Tokyo]] e gestita da Hiroto Minaka. E'È la tipica base-segreta del nemico, nemmeno tanto segreta comunque. Ci sono laboratori di ricerca e varie cazzate messe li per riempire lo spazio [[vuoto]] tra i piani. E'È la sede del Progetto Sekirei.
 
*'''=== Squadra disciplinare '''===
Non poteva mancare, giusto per rompere ancora di più le [[palle]], una squadra disciplinare. Compostacomposta da tre Sekirei (la nera, la blu e la rossa non per via del colore della pelle o per orientamento [[politico]], ma non vi garantisco nulla). servonoServono, più che altro, per fare in modo che le regole del torneo vengano rispettate. A dire il vero non esistono "regole", quindi il gruppo è stato messo su per scazzo da parte del capo dell' MBI. Però, queste tre hanno delle particolarità. La rossa '''Benitsubasa''', è una che si irrita facilmente perchè è quella che ha meno seno di tutte le altre Sekirei, in questo senso è una seconda abbondante. La blu '''Haiane''' è una emo che ha degli artigli alla "Edward manidiforbice". Ha anche delle bende che ne riducono la taglia del seno, probabilmente si tratta di episodi di autolesionismo. La Sekirei nera '''Karasuba''' è quella più misteriosa di tutte. Non si sa nulla sulle sue misure e compare solo quando le altre due falliscono miseramente. E dato che la rossa e la blu compaiono poche volte, la nera rimane fuori dai giochi per la maggior parte della serie. Usa una katana come arma. :
*La rossa, '''Benitsubasa''', è una che si irrita facilmente perché è quella che ha meno [[seno]] di tutte le altre Sekirei, in questo senso è una seconda abbondante.
*La blu, '''Haiane''', è una [[emo]] che ha degli artigli alla [[Edward mani di forbice]]. Ha anche delle bende che ne riducono la taglia del seno, probabilmente si tratta di episodi di autolesionismo.
*La nera, '''Karasuba''', è quella più misteriosa di tutte. Non si sa nulla sulle sue misure e compare solo quando le altre due falliscono miseramente. Dato che la rossa e la blu compaiono poche volte, la nera rimane fuori dai giochi per la maggior parte della serie. Usa una [[katana]] come arma.
 
 
3

contributi