Sekirei: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
{{Cit|Certo che sono proprio grosse...|Minato ogni volta che vede le tette di una Sekirei}}
 
[[File:Sekirei.jpg|thumb| right | 425px | Ecco una cosa che accade frequentemente nell' anime... ]]
 
== Cos'è ==
Line 33 ⟶ 35:
 
*''' Hiroto Minaka '''
Il capo indiscusso dell' MBI nonchè uno dei due scopritori dell' astronave che ha portato le Sekirei sulla Terra. Si è autoproclamato "Game Master" del "Piano Sekirei". E' il cattivo di turno, quello che se la cava anche sotto una pioggia di testate nucleari, solo per il motivo che non è ancora terminato l' anime. E' pazzo, visto che vede le Sekirei solo come combattenti. E ditemi se una persona che può essere circondata da una folta schiera di ragazze maggiorate e disposte a tutto preferisce vederle combattere, è una persona sana mentalmente. Ah, dimenticavo, è il padre di Minato.
 
*''' Sahashi Takam '''
Madre di Minato, moglie del cattivo di turno e la seconda persona a scoprire l' astronave caduta sulla Terra. Si disinteressa completamente del figlio, come il padre del resto, e lo lascia in balia di tutte quelle tettone. Ricercatrice presso la MBI.
 
 
Line 39 ⟶ 44:
 
*''' MBI '''
Organizzazione che ha sede nella torre più alta di Tokyo e gestita da Hiroto Minaka. E' la tipica base-segreta del nemico, nemmeno tanto segreta comunque. Ci sono laboratori di ricerca e varie cazzate messe li per riempire lo spazio vuoto tra i piani. E' la sede del "Progetto Sekirei" .<ref> </ref>.
 
*''' Squadra disciplinare '''
Line 46 ⟶ 51:
== Note ==
 
<references/> A dire il vero il progetto Sekirei si potrebbe terminare in un qualsiasi momento. Infatti basterebbe bombardare la torre con un pesante attacco missilistico et voilà, nessuno combatte e la gnocca si salva! Questo scenario è stato dimostrato attendibile, realista e approvato dal governo giapponese. Purtroppo Minato non vuole capirlo e allora continua a fare combattere e morire le Sekirei. Questo gli causerà parecchi dolori rettali da parte di quelli che hanno perso le loro Sekirei in combattimento.
0

contributi