Sekirei: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione}}
 
{{Cit|Certo che sono proprio grosse...|Minato ogni volta che vede le tette di una Sekirei}}
 
== Cos'è ==
Riga 10:
 
Minato Sahashi è un giovane che va di moda negli anime: ha fallito per la seconda volta il test per entrare al college, è disoccupato e con le donne è un fallimento in partenza. Un giorno, per caso, si trova in mezzo, vista la sua potenziale sfiga in mezzo ad una rissa tra donne. Pensando di fare l' eroe, si mette in mezzo per difendere una ragazza che era in svantaggio. Peccato, però, che alla fine sarà proprio la ragazza, che stava avendo la peggio, a doverlo salvare. Il mattino dopo, come abbia fatto a capire la ragazza dove abitasse il nostro "coraggioso" eroe rimane un mistero, entrambi si svegliano nell' appartamento (a dire il vero sembra un monolocale) di lui. Ovviamente la prima cosa che tasta, per puro caso, sono le sue tette, di una grandezza spropositata. Dopo un po' ritrovano le altre due ragazze che stavano combattendo con la sua "formosa ospite". Si riprende a combattere, di nuovo. Lei trova pure il tempo, nonostante fosse un "due contro uno", di baciarlo. E durante il bacio lei si trasforma, acquisendo una sorta di "ali". Le due che combattevano la lasciano perdere e la storia prosegue. Però non sono tutte rose e fiori, infatti Minato viene sfrattato dal suo padrone di casa perchè ha portato la ragazza nel suo appartamento. Se fosse stato un uomo o una congrega di culatoni con i baffi, non si sarebbe minimamente arrabbiato, anzi. Cercando un posto dove stare finisce per andare in una pensione, gestita da una bella e tettona ragazza. Qui riceve la notizia di fare parte di un gioco chiamato "Piano Sekirei" una sorta di torneo di combattimento riservato alle donne, le Sekirei appunto. Lui non capisce niente e fa orecchie da mercante per qualche puntata. Presumibilmente ipnotizzato dalle bocce della sua amica.
Man mano che l' anime prosegue egli troverà altre Sekirei (arrivando a sei) e le farà sue, purtroppo per lui le bacerà una volta sola e la storia finirà li. Ringalluzzito dall' avere tanta figa attorno, cadrà in una depressione totale quando realizzerà che i combattimenti si risolvono con la morte di una delle due contendenti. E come per Highlander: ne resterà soltanto una. La prima serie si conclude con Minato & Co. che fanno fuggire dalla città una Sekirei che non sa combattere, ma di bocca ci sa fare (nel senso che ha il potere di indebolire le altri combattenti cantando, che avevate capito), e il suo Ashikabi.
 
== Personaggi ==
Riga 39:
 
*''' MBI '''
Organizzazione che ha sede nella torre più alta di Tokyo e gestita da Hiroto Minaka. E' la tipica base-segreta del nemico, nemmeno tanto segreta comunque. Ci sono laboratori di ricerca e varie cazzate messe li per riempire lo spazio vuoto tra i piani. E' la sede del "Progetto Sekirei" <ref> </ref>.
 
*''' Squadra disciplinare '''
0

contributi