Sculettamento: differenze tra le versioni

Riga 13:
 
E' controversa la questione se all'inizio dello sculettamento bisogna spostare il culo prima ad Est oppure prima ad Ovest. L'altro punto controverso riguarda la velocità con cui si deve acelerare il movimento del culo. Ma queste solo questioni da specialisti e, quindi valga per tutti l'opinione del [[Sandro Bondi|Bondi]] il quale sostiene che il primo movimento dipende dalla posizione del [[Silvio Berlusconi|Silvio]] e che l'acelerazione dell'ondeggiamento culare deve essere lenta e seducente.
Altra questione controversa è quella se, eseguendo uno sculettamento da fermi, sia necessario piegarsi sulla schiena in modo che il culo sporga maggiormente. Anche qui fa testo il Bondi per il quale questo ripiegamento è indispensabile in quanto aumenta l'offerta del culo.
 
Una delle tecniche per la migliore riuscita richiede che lo/la sculettante abbia il culo rotto: in questo caso è più facile fare scivolare l'una sull'altra le chiappe, magari agevolando lo sculettamento con un lubrificantolubrificante inteposto tra le natiche.
 
Un'altra tecnica di grande efficacia consiste nell'interporre tra le natiche un foglio di carta vetro: al fine di evitare le abrasioni ne deriva un movimento ondeggiante simile al rullio delle navi.
Line 22 ⟶ 23:
E' importante stabilire a priori la lunghezza dell'oscillazione delle natiche; ciò dipende, principalmente, dalle dimensioni del culo per cui l'oscillazione dovrebbe essere pari alla larghezza di una singola natica. Non è consigliabile spingere oltre lo sculettamento in quanto la massa culare farebbe da volano squilibrando lo sculettatore e facendolo cadere. Inoltre gli speicalisti eseguono lo sculettamento senza fare oscillare il bacino, semplicemente per motonatica.
 
Non è obbligatorio che lo sculettamento venga eseguito camminando: sculettamenti di grande successo, soprattutto quelli a scopo politico, vengono di solito eseguiti da fermo. Secondo il [[Sandro Bondi|Bondi]], un filosofo che si è avvalso della sua straordinaria abilità di sculettamento per assicurarsi la carriera politica, lo sculettamento da fermo va eseguito porgendo il deretano al destinatario del messaggio.
 
E' d'obbligo che lo sculettante, durante lo sculettamento, non emetta peti e ciò non tanto per il fastidioso rumore e la puzza, ma perchè si può verificare un effetto a reazione per cui l'aria compressa emessa squilibra lo sculettante è può provocare cadute rovinose, oltre che togliere efficacia ed attrattiva all'offerta del culo.
Utente anonimo