Sculettamento: differenze tra le versioni

Riga 39:
 
In tempi moderni lo sculettamento è tornato di gran moda grazie all'entourage di [[Silvio Belusconi]],dove tutti sculettano in omaggio al Capo. Addirittura questa pratica ha fatto nascere di scuole: quella del [[Sandro Bondi|Bondi]], cosidetta ''a natica esposta'', cioè con dilatazione delle chiappe, e quella del [[Ignazio La Russa|La Russa]], detta '' a chiappe conserte'' in modo da alludere alla ristrettezza anale.
==Notizie mediche sullo sculettamento==
Molti ortopedici sostengono che lo sculettamento sia responsabile di moltissime fratture dell'anca per il fatto che spostando il baricentro del culo si provocano sollecitazioni che indeboliscono le ossa del bacino.
 
Medici internisti, invece, sostengono che lo sculettamento favoriche i movimenti peristolici e peristaltici dell'intestino, favorendo l'espulsione delle feci.
 
I medici o'''cul'''usti sostengono che il movimento favorisca il rafforzamento dei muscoli glutei per cui diverrebbe più facile stringere l'ano nel caso di penetrazione.
 
Infine i nutrizionisti sostengono l'utilità dello sculettamento in quanto agevolerebbe l'immissione di materiali nutritivi nel corpo (si tratta di materiali seminali umani)tramite l'ano.
Utente anonimo