Scout: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Gli scout si dividono nei seguenti gruppi:
 
- AGESCI: militari al servizio dell'[[Imperatore Palpatine]]. La loro missione è quella di scovare i vari infedeli e ucciderli cona unasuon cordadi legata al collo con un nodo del tipo ''sudtirolese mazziniano'' (un particolare tipocanzoni di nodo che[[Guccini]] sannoe solodella loro)[[Bandabardò]]. Hanno l'uniforme blu.
 
- CNGEI: militari che non hanno un referente preciso. La loro caratteristica speciale è quella di passare intere riunioni a fumare canne e a discutere su quale tipo di erba sia migliore. Per questo collaborano spesso con l'[[Università di Agraria]] e con i vari vivai della zona. La loro uniforme è verde (come l'erba, appunto).
 
- SCOUT D'EUROPA: non si è mai capito chi sono, che cosa fanno, dove sono, chi li ha inventati. Se qualcuno avvistasse uno di questi rari esemplari, prego chiami subito la trasmissione [[Chi l'ha visto?]]
Riga 27:
[[Immagine:Derfg.jpg|right|thumb|119px|Una creatura che si può trovare in un fazzolettone]]
Gli scout sono riconoscibili per i seguenti simboli:
* '''Uniforme''': creata nel 1916 da [[Gianni Versace]] per la collezione Primavera-Estate di quell'anno. Visto lo scarso successo dell'accostamento ''pantaloncini corti-camicia a maniche lunghe-calzettone lunghi fino alla mutanda'', il noto stilista ebbe la brillante idea (strano) di dare tutti i suoi modelli ad una giovane scout che gli si era presentata alla porta per vendere delle torte fatte a mano (a base di capelli, mosche, scarponi e uva fragola)
* '''Fazzolettone''': fazzoletto colorato nei modi più disparati. Caratteristica principale di questo è quella di non essere mai lavato, cosicché dopo circa un anno che uno scout porta un fazzolettone, questo è diventato un ecosistema tutto suo, con macchie e odori di ogni tipo. Si dice che in qualche fazzolettone sia nata qualche nuova forma di vita e molti studiosi ritengono che il nostro [[Universo]] sia contenuto in un immenso fazzolettone.
* '''Scarponi''': mezzo di locomozione preferito da uno scout. Anche nello scarpone si genera un [[universo]] tutto suo.
* '''Gavetta''': tipo di pentolino neldai qualemolti unousi. Uno scout, infatti, con la gavetta ci cucina, ci mangia di tutto, dallasenza pastamai allavarlo pomodoro(creando alaccozzaglie del tipo ''tiramisù al pesto''), eci chesi nonlava, vieneci maigioca lavato.a Per[[tressette]], questoci gligioca scouta sono[[fresbee]], se lo mette famosiin anchetesta pered inventareurla: nuove''"Sono ricette[[Napoleone]]!"'', comeci perguarda esempioi ilfilm tiramisùin aldvd, pomodoroci ocattura ili risogirini, allaci Nutellasalva i [[Panda]], ecc... ecc...
* '''Giglio''': non sapevano che simbolo metterci e allora per sceglierlo hanno digitato la parola ''simbolo di m###a'' sulla pagina principale di [[Google]] ed hanno cliccato conseguentemente "[[mi sento fortunato]]".
* '''Canzoniere''': raccolta di fogli messi a caso contenenti solo ed esclusivamente canzoni di [[Guccini]], [[De André]], [[Green Day]], [[Ligabue]] e altre canzoncine stupide tipo ''Scouting for Boys'' che anche un bambino di tre anni si rifiuterebbe di cantare.
* '''Manuale delle Giovani Marmotte''': non si sa come ma ci si può trovare qualsiasi cosa; si può dire che sia la prima [[wikipedia]] stampata della storia.
 
===La promessa e la Legge===
Line 48 ⟶ 50:
1. devono cercare di meritare fiducia utilizzando i metodi più disparati ed infimi
 
2. sono leali, nel senso di [[Fausto Leali]]
 
3. si rendono utili per combinare casini
 
4. sono amici... di Maria
 
5. sono scortesi
 
6. fanno vedere di amare la Natura ma poi lasciano i sacchisacchini della spazzatura sotto i cespugli e deturpano qualsiasi fiore raro con la scusa di aggiungerlo alla collezione a casa
 
7. sanno obbedire a [[Chuck]]
 
8. sorridono e cantano Guccini anche se un loro membro è appena stato travolto da un pino che lo ha fatto rotolare per tutto lo strapiombo della montagna fino a rimanere conficcatointrappolato in una recinzione ad alto voltaggio.
 
9. sono laboriosi e taccagni
Line 81 ⟶ 83:
- Dimenticare il maglione a casa se c'è un'uscita sulla neve
 
- Cantare a squarciagola canzoni di Guccini e di De André
 
- Perdere il treno al ritorno
 
- Chiedere informazioni ai passanti sbagliati, che dicono che mancano solo 5 minuti alla meta prefissata quando poi in realtà mancano come minimo due ore
 
- Arrabbiarsi perché la gente identifica gli scout come ''coloro che sanno solamente far attraversare la strada alle vecchiette''
 
- Avere il fornellino vuotoscarico di [[gas]] in uscita
 
- Quando per la gara di cucina è finita la diavolina, ricorrere all'Axe. (o a qualcos'altro che abbia dell'alcool fra i componenti)
 
==Umorismo Scout==
Line 112 ⟶ 114:
Quando uno scout ''aumenta di livello'' gli viene data '''una piuma'''. Più piume ha più è potente e può esercitare i suoi poteri sugli altri scout con meno piume.
 
Gli scout '''si accoppiano''' solo nella '''stagione del San Giorgio''', questo accade perchè più comunità di scout si incontrano e passano giorni interi a ''giocare, cantare intorno al fuoco, ballare la ula ed emettere suoni poco decenti che richiamano l'attenzione della [[guida]] (la femmina dello scout). Il corteggio dura per circa 10 minuti e per accoppiarsi basta che l'esemplare maschio e quello femmina si scambino le piume. Il periodo di gestazione è di 2 secondi. Lo scout nasce da un uovo grande quanto una tenda da campeggio,e appena riesce a tenersi sulle sue gambe ''sfodera senza modestia il suo [[coltellino svizzero]].''
 
 
Line 124 ⟶ 126:
* [[One]] di Bim, Bum, Bam
* [[Bruce Willis]], è l'ultimo dei boy scout.
* [[Er Cipolla]]
 
[[categoria:Guerra]]
 
0

contributi