Scienziati giapponesi: differenze tra le versioni

m
Riga 22:
[[File:Blackout.jpg‎|right|thumb|250px|Esempio di Robottone. Di regola viene pilotato da un imbecille, ma certe volte va bene anche un mongoloide.]]
 
Non si sa perchè, ma il [[Giappone]] è sempre popolato da esseri mostruosi: dinosauri, mostri giganti, alieni invasori, [[Beppe Bigazzi]], [[Maria de Filippi]], ed i [[Meganoidi]]. Tutti questi esseri vogliono, ovviamente, invadere la [[Terra]] e schiavizzare l'intera razza umana. Ovviamente il primo obiettivo delle invasioni, sia che si tratti di alieni che di esseri autoctoni, è sempre [[Tokyo]].
 
Che poi mi sono sempre chiesto: ma perchè [[cazzo]] tutti gli extraterrestri devono per forza invadere sempre il Giappone? C'hanno tutto il pianeta terra a disposizione, cazzo! Eh no, devono per forza partire tutti dal Giappone. Ma che c'hanno, la calamita? Va beh, non divaghiamo.
 
Per loro fortuna, i Giapponesi sono ben difesi da scienziati incessantemente impegnati nel costruire Robottoni giganti come [[Mazinga]], Daltanious, e Vultus 5; ogni robot è alto 180 metri, è armato con missili atomici che distruggerebbero la [[universo|via lattea]] in un colpo solo e consuma 560000 trilioni di energia ogni volta che alza una gamba. Inoltre, esiste una media di un Robot gigante ogni 5 abitanti; ogni robot è di stanza in una base segreta, ma anche qui mi sorge una domanda: come cacchio fanno tutte queste basi ad essere segrete? Ce n'è una ogni dieci metri e sempre in bella vista; mai che ne mettano una, che ne so, sotto terra.
0

contributi