Schizzo:Dead by Daylight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunta di informazioni, mi sembrava troppo poco
Aggiunte di informazioni
Riga 38:
*'''ÉLODIE RAKOTO''' Una prostituta mezza negra con dei capelli che sembrano un nido per draghi.
*'''KATE DENSON''' Una bionda che combina solo guai in team. Possiede perk che possono far sì che un disabile possa giocare a questo bug.
*'''ADAM FRANCIS''' Un clandestino sbarcato in italiaItalia con un QI più alto del tuo. Si libera da un gancio, lancia sassi (da bravo negro) e cura più veloce di un medico buddista.
*'''DETECTIVE TAPP''' Un negro puzzolente con un lavoro. Il primo perk lo usi come la carta igienica foxy.
*'''CHERYL MASON''' Una finta bionda che viene sempre stuprata dal killer, non mi chiedere perché.
*'''FELIX RICHTER''' Un biondo più figo di noi messi insieme, nonché un bastardo che si potenzia con le disgrazie degli altri.
*'''NANCY WHEELER''' Un personaggio di stranger things abbastanza sfigata. L’unica cosa utile di questo oggetto è che può curarsi negli armadietti.
*'''STEVE HARRINGTON''' Un bulletto fallito che corre corre e corre per poi prenderlo nel culo da un qualsiasi killer, specialmente dal demogorgone.
*'''YUN-JIN LEE''' Un personaggio in possesso di un nome impronunciabile soprattutto di merda, possiede perk che durano quanto le sigarette pakistane.
*'''YUI KIMURA''' Un asiatica stranamente un pò figa rispetto alle altre, con delle unghie che superano la lunghezza del pene di Danny D. Possiede un perk che ripristina i bancali down.
*'''JILL VALENTINE''' Un personaggio disegnato malissimo nel bug (come al solito). Addestrata dall’ISIS posiziona c4 sotto i generatori facendo bestemmiare il poveretto che lo scalcia.
*'''LEON STRONZO KENNEDY''' Un nuovo sopravvissuto sempre addestrato dall’ISIS ma in un campo diverso, difatti invece di possedere le bombe a mano, crafta flashbang dal nulla, precise come un nigga in possesso di una fionda.
 
<h2 data-rte-spaces-before="1" data-rte-spaces-after="1" data-rte-empty-lines-before="1">Killers</h2>
Line 57 ⟶ 63:
*'''IL CANNIBALE''' è il killer più semplice da usare, nonché il migliore per face-camperare.
*'''INCUBO '''un fattone che va in giro a chiedere le monetine per comprarsi il vino.
*'''LA MAIALA''' Una storpia malata che girovaga con coltellino svizzero nel manico, si mette a 90 per eseguire porcate furtive. Indossa ai malcapitati un casco brasiliano con un timer di morte. Si può rimuovere facilmente, ma tu alla non rimozione di questo, ti fa esplodere la testa di sangue,bestemmie,insulti e complimenti verso la madre del killer.
*'''ALTRI 4 MA SONO ANCORA PIÙ INUTILI'''
*'''IL CLOWN''' Il down è un barile ubriacone molto altruista, lancia boccette di cerume contro i sopravvissuti rendendole facili prede, facendoti tossire,urlare come una pecora,cecità e la peggiore di tutte sfinimento con un accessorio rotto.
*'''LO SPIRITO''' Questo spirito natalizio molto arrapata possiede un abilità impossibile da usare ma con una certa abilità può causare morto e feriti con poche scorregge.
*'''LA LEGIONE''' Un killer molto odiato e schifato dalla maggioranza della community nasce,cresce,corre e ferisce. Corre più veloce di 10 killer messi insieme colpendo in una sola volta 4 piccioni mandandoli in stato di figa profonda. Che simpatico vero?
*'''LA MALATTIA''' Malata di covid erutta dalla sua bocca liquido seminale verde, per rimuovere la SBOVVA bisogna dirigersi verso una fontanella armato di tampone. Dopo la pulizia la fontana diventa rossa… Nella quale la COVIDDI può assorbire per poi sparare ciclo ai piccioni corridori danneggiandoti.
*'''GHOST FACE''' C’è poco da aggiungere su questo pedofilo pervertito… Può scoparsi e vendicarsi di coloro che lo provocano facendolo godere in modo feroce. Stalkera le donne nude per poi penetrarle con il suo coltellino.
*'''DEATH SLINGER''' Chiamato così perché il suo nome originario fa abbastanza cagare. Spara dildi trascinando gazzelle verso di lui, rendendole facili prede. Molto penetrante questo killer.
*'''PYRAMID DEAD''' Un testa di cazzo veramente simpatico, ti insegue con un mandingo spaventoso, crea pozzanghere ciclose e ti imprigiona in una gabbia per topi.
*'''NEMESIS''' Un fascista alto più del monte everest (è pure pelato). In compagnia degli zombie colpisce le proprie prede con un pisellone o alla Rocky Balboa. Col pisellone può infettare portando ai sopravvissuto a vaccinarsi con l’astrazeneca, dopo l’esaurimento vaccini il pisellone potrà danneggiare i malati.
*'''L’INGANNATORE''' Un gay prider molto fiducioso, lancia pisellini fastidiosi che con il tempo ti converte in gay.
*'''I GEMELLI''' Un killer che ti farà sboccare alla prima vista, in realtà ne sono due… Ma sono abbastanza introvabili fortunatamente nelle sessioni.
*'''LA PIAGA''' Un demogorgone dei poveri, ha una bocca sventrata recentemente da Rico Strong. Un killer inutilizzabile, si vede che i programmatori non avevano sbatti di inventarne uno…
*'''L’ONI''' L’ano è un killer che ti infila la katana nell’ano. Assorbe ciclo e con il tempo avrà a disposizione il leggendario mandingo che oneshotterà i malcapitati.
*'''IL DEMOGORGONE''' Un kinder molto stupido, sembra un incrocio fra un cavolfiore e un girasole. Si teletrasporta entrando in status di ignaro, abbastanza inutile perché il solo camminare crea terremoti 30.0 di magnitudo.
 
 
<h2 data-rte-spaces-before="1" data-rte-spaces-after="1" data-rte-empty-lines-before="1">In conclusion</h2>
killNonostante meabbia pagato questo gioco per avere questi killer è sempre più fatto male, sono contento di averli spesi.[[File:Kill-me-in-conclusion-7021816.png|thumb]]