Sceneggiatori: differenze tra le versioni

Riga 11:
In alcuni casi, in mancanza di [[soldi|fondi]], la [[boss|produzione]] può utilizzare persino alcuni [[scimmia|quadrumani]] che sanno scrivere ma non leggere. Esseri estremamente schivi, non è quasi possibile incontrarli in natura, ma solo nei titoli di coda. Si cibano esclusivamente di caffè e [[patatine]].
 
Lo scopo degli scemeggiatori è quello di imbastire uno straccio di trama tra i buchi lasciati dall'autore senza essere [[calciorotati]] dalla [[produzione]], tutto in un tempo limitato che può variare tra una settimana e un [[petosecondo]] senza essere [[calciorotati]] dalla [[produzione]].
 
Per evitare tali [[morte|conseguenze]], questi soggetti sono capaci di inventarsi trame al limite della [[sospensione dell'incredulità]], connelle quali [[vale tutto]] (tipo personaggi che non riescono proprio a morire, altri che crepano nei modi più strani, altri che si scoprono parenti etc. )
 
Può addirittura accadere che siffatte trame riscuotano un (im)meritato sucesso tra il pubblico, il che si tradurrà in un miglioramento delle condizioni contrattuali degli scemeggiatori, con la disponibilità via via crescente di: acqua di rubinetto, bibite non regrigerate, frigobar senza alcolici, alcolici, [[figa|patatine]]<ref>loro credono si tratti proprio di snack</ref>.
 
Tipicamente, invece,
 
==livelli dello scemeggiatore==
0

contributi