Scautismo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.146.187.99 (discussione), riportata alla versione precedente di 217.58.59.93)
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
Gli scout si dividono nei seguenti gruppi:
 
*'''A.G.E.S.C.I.''':associazione Militariguide ale servizioscout dell'[[Imperatorecattoli Palpatine]],italiani anche se nessuno di loro è religioso utilizzano la messa mattutina per recuperare il sonno perso la notte prima. La loro missione è quella di scovare i vari infedeli e ucciderli al suon delle loro chitarre, che escono ogni volta dal nulla: peggio della borsa di [[Mary Poppins]]! Hanno l'uniforme blu e sembrano tanti [[puffi]] un po' troppo cresciuti. Potete ritrovarli fuori da una chiesa vendendo torte con la scusa di dover trovare soldi per andare in qualche paese povero con scopi umanitari (in realtà i soldi gli servono per finanziare il traffico di alcolici, droghe leggere e profilattici)
*'''C.N.G.E.I.''': Militari che non hanno un referente preciso. La loro caratteristica speciale è quella di passare intere riunioni a fumare canne e a discutere su quale tipo di erba sia migliore, oppure interi pomeriggi dietro la loro sede a ubriacarsi e bestemmiare. Per questo collaborano spesso con l'[[Università di Agraria]] e con i vari vivai della zona. La loro uniforme è verde, così l'erba si mimetizza meglio. Cultori della filosofia hippy, praticano sesso libero e orge notturne, con grande scandalo delle creature del bosco e degli abusivi abitanti del loro fazzolettone, nonostante i capi facciano di tutto (hahaha!) per impedirlo. Famoso è il caso in cui un capo legò le ragazze del suo reparto al palo della tenda per non farle uscire durante la notte, per poi scoprire che, usando il palo per inscenare un delizioso spettacolo di [[lap-dance]], avevano fatturato in una sola notte più di tutte le loro solite attività [[scassamaroni]] (le consuete vendite delle uova di cioccolato e i furti dell'anima).
*'''SCOUT D'EUROPA (''FSE'')''': La loro attività è prevalentemente notturna: nei campi escono la notte ma tornano in pochi a causa dei cani o dei capi che, se li beccano, li impalano come esempio per i [[n00b|novizi]]. Si contraddistinguono dagli altri scout in quanto odiano la promiscuità e si riuniscono per genere, maschi e femmine rigorosamente separati; ciononostante tra essi vige la più alta percentuale di coppie scout! Generalmente snobbano qualsiasi altra forma di scout che non sia la loro ritenendosi i padroni del mondo. Se qualcuno avvistasse uno di questi rari esemplari, prego chiami subito la trasmissione ''[[Chi l'ha visto?]]''. Quella che sembra la loro uniforme è in realtà un disegno che viene tatuato con inchiostro indelebile sulla pelle di coloro che entrano a far parte dell'associazione...è per questo che sono tutti perfettamente identici e soprattutto i più piccoli non sono MAI sporchi o sgualciti. Inoltre in caso di necessità possono strapparsi i normali vestiti ed essere pronti a intervenire in uniforme come i veri supereroi!
Utente anonimo