Scautismo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.44.121.200 (discussione), riportata alla versione precedente di JACK nihilist
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.44.121.200 (discussione), riportata alla versione precedente di JACK nihilist)
Riga 71:
== Studi sperimentali ==
[[File:Classicista.jpg|left|thumb|300px|Uno scout, appena sopravvissuto ad un'escursione.]]
Fortunatamente, esistono prove scientifiche comprovanti la non [[immortalità]] deglidei scoutBoy Scout. Una equipe di scienziati su commissione del '''CAS''' (Comitato Ammazza Scout) ha infatti eseguito diversi test, fino a oggi tutti con esito positivo, per assicurarsi che queste terribili macchine 'scassamaroni' possano essere eliminate. Riportiamo alcuni degli esperimenti compiuti (N.B. Tutti glii scoutBoy Scout che hanno collaborato alla sperimentazione erano volontari, ma non lo sapevano):
 
 
*Si è posto unoun scoutBoy Scout in un forno termostatato, aumentando progressivamente la temperatura. Dapprima quello ha cominciato a sudare, poi a 567° C è gentilmente morto asfissiato. Per essere certi del risultato, si è spinto il forno fino a 12000° C, ottenendo una completa carbonizzazione del suo corpo. Si è ripetuto l’[[esperimento]] con altri 134 Boy Scout (senza nessun motivo, solo per divertimento) sempre col medesimo risultato. Si può quindi asserire con un discreto margine di sicurezza che ''loil scoutBoy Scout non è refrattario al calore''.
 
*Si è bombardato unoun scoutBoy Scout con un fascio di [[Raggi X]] ad altissima intensità per 90 giorni consecutivi, 24 ore su 24. In genere un essere umano sopravvive a un simile trattamento per non più di 18 secondi, un’ameba non più di otto. LoIl scoutBoy Scout ha resistito 27 giorni, poi è diventato una [[metastasi]] gigante, è diventato [[rosso]] ed ha tirato le cuoia (dopo aver tirato anche qualche [[madonna]]). Per sicurezza si è provato lo stesso esperimento con altri 47 Boy Scout, aumentando la durata dell’esposizione e la potenza del fascio irradiante, ottenendo comunque un 75% di decessi. Si può quindi asserire con certezza che ''loil scoutBoy Scout non è trasparente ai Raggi X''.
 
*Si è posto unoun scoutBoy Scout all’interno di una pressa di acciaio, e si è aumentata la pressione fino a 54000 atmosfere. Il Boy Scout ha raggiunto uno spessore trascurabile (inferiore a un nanometro) e un’ampiezza di 48 chilometri quadri, poi è diventato parte della pressa, perché di materiali simili. Si è ripetuto l’esperimento cambiando il [[metallaro|metallo]] che costituisce la pressa, senza sostanziali variazioni nel risultato. Si può quindi affermare che ''il Boy Scout non risulta essere incomprimibile, qualsiasi sia il metallo costituente la pressa''.
 
*Si sono fatte ingurgitare 48 tonnellate di pesticidi vari a unoun scoutBoy Scout. Quello prima si è cagato l’anima, poi l'ha rimangiata. Si può affermare con certezza che ''i [[pesticidi]] fanno male, ma contribuiscono all'appetito.''.
 
*Si è convocato un raduno mondiale Scout su un’isola deserta, e si è fatta poi esplodere una bomba atomica su di essa. Non si sa esattamente come siano andate le cose, fatto sta che deglidei scoutBoy Scout non si è trovata più alcuna traccia. Una delle ipotesi più probabili è che un istante prima dell’esplosione si siano teletrasportati su un altro pianeta, ma qualcuno afferma che sono stati semplicemente sublimati dal calore sviluppato durante la [[fissione nucleare]]. In ogni caso appare evidente che ''glii Boy scoutScout non sono a proprio agio durante le esplosioni nucleari''. A questo proposito è interessante notare che la loro assicurazione sulla vita non copre i danni da radiazioni o dovuti al teletrasporto.
 
*Si è provveduto a lanciare unoun scoutBoy Scout da un [[aereo]] in [[volo]] a un'altezza di 10000 m; questi si è schiantato a terra spargendo i suoi resti su di una superficie di [[terreno]] pari a 2 km<sup>2</sup>. Per puro divertimento si sono sganciati dalla medesima quota altri 322 Scout, ottenendo lo stesso risultato. Si può quindi dire che ''il Boy Scout non rimbalza e non sa volare''.
 
*Si è preso unoun scoutBoy Scout e lo si è posto davanti a un cannone controcarro, poi si è fatto [[fuoco]]; lo Scout è morto riempiendo con i suoi resti una superficie di 8 km<sup>2</sup>. Lo stesso risultato si è avuto con altri 423 Boy Scout, quindi si può affermare che ''gli Scout non respingono le pallottole''.
 
*Sono stati messi 178 scout e 80 leoni digiuni da tre settimane in un'arena senza uscita e si sono ottenuti i seguenti interessanti risultati: ''gli Scout non sono dotati di super poteri'' (tipo supervelocità, superforza, superdialettica, superbia...); ''gli Scout sono ritenuti una pietanza prelibata dai leoni affamati''; ''gli Scout sono molto amanti degli animali''. Ne è prova il fatto che quasi metà dei leoni è stata mangiata dagli scout. L'esperimento è stato ripetuto più volte con vari tipi di bestie feroci, ma solo perché era necessario... No, forse non lo era... Pazienza.
 
*Si è posto unoun scoutBoy Scout in totale assenza di ossigeno per vedere se riusciva a sopravvivere. Dopo 15 ore di [[apnea]] il bastardo è morto. Comunque si può asserire che ''loil Boy scoutScout necessita di ossigeno per vivere''.
 
*Si è preso N°1 scoutBoy Scout, è stato spennato e fatto cuocere in padella a fuoco lento per 15 ore, si è aggiunto sale e pepe q.b., un filo d’olio. Guarnire con code di [[scoiattolo]] e [[salsa agrodolce]]. Ah...si è dimostrato così che...bhè...non saprei...che {{Citnec|''la carne di Boy Scout ha solo 85 kilocalorie e [[millanta]] tossine per 100g di prodotto sgocciolato''}}?
 
*Si è voluto studiare il comportamento di un gruppo di Boy Scout in casi di pericolo estremo: si sono posti 10 individui in una capanna di legno senza vie di fuga e si è dato fuoco alla struttura. Le telecamere interne hanno mostrato come i Boy Scout continuassero a fare ridicoli balletti benché fossero ricoperti di fiamme fino alla morte (affermando:"sorridono e cantano anche nelle difficoltà!"). Dentro la capanna c’erano 4 estintori, ma nessuno ne ha fatto uso, poiché insinuavano che il loro piscio bastava e avanzava. In ogni caso gli estintori erano vuoti, per sicurezza...
 
== La promessa e la Legge ==
0

contributi