Scautismo: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.146.114.4 (discussione), riportata alla versione precedente di 84.220.232.181
m (Annullate le modifiche di 93.146.114.4 (discussione), riportata alla versione precedente di 84.220.232.181)
Riga 20:
Il fondatore, come già accennato, è stato un certo [[Baden-Powell]], che aveva copiato il nome da un chitarrista brasiliano, nonché protagonista indiscusso di molti degli anneddoti più divertenti del [[mondo]].<br>
Era a capo di un gruppo di sommozzatori del [[Burundi]], quando ebbe l'idea di sfruttare la gioventù mondiale, modificandone geneticamente le capacità per andare in giro anche d'inverno con i calzoncini corti, per i suoi malefici intenti di conquista del [[Fantabosco]]; naturalmente con l'ausilio di [[Lupo Lucio]], che avrebbe corrotto il pusher del regno.<br>
I simpatici ragazzini, che Baden si inchiappettava nei ritagli di tempo, fallirono ed egli, affranto, si suicidò nel suo bunker di [[Berlino]].
Dopo questo fallimento, i simpatici ragazzini si offrirono in vassallaggio a [[Darth Vader]], che li rifiutò sdegnosamente adducendo delle motivazioni inespugnabili (mal di testa).
Da allora i boyscout sono senza guida e svolgono attività a caso, come far attraversare la strada alle simpatiche vecchiette o deliziare gli abitanti dei quartieri suonando il campanello alle loro case per vendere biscotti oppure occupare i vagoni dei treni con il loro olezzo nauseabondo facendo scappare tutti i passeggeri.
Riga 27:
Amano distruggere foreste e occupare i villaggi dei [[Puffi]].
Di generazione in generazione, essi si tramandano il segreto del Santo Graal. Purtroppo sono così idioti da esserselo dimenticato, pensando che questi fosse un alligatore obeso. Difatti al giorno d'oggi il "segreto" che si tramandano cambia continuamente...... ora è probabile che si tramandino il segreto del come cucinare una frittata.
Comunque sia, viva gli scout d'Europa e non gli AGESCI(cacca=AGESCI)
 
== Caratteristiche dello Scoutismo ==
0

contributi