Scautismo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 82.59.15.104 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.59.15.104 (discussione), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Riga 14:
In sé, il movimento è un'organizzazione paramilitare finalizzata alla conquista del mondo. Essa è stata fondata nel 1907 da [[Baden-Powell]], il quale portò uno sventurato gruppo di giovani nell'isola di ''[[Brownsea|Brownshit]]'' e li lasciò soli per ben due settimane. Celebre nel mondo dello scoutismo furono le parole che [[Baden-Powell|Baden Padell]] rivolse ai giovani in quella circostanza: "Sopravvivete, stronzi!". Secondo le stime dell'organizzazione stessa, oggi, nel mondo ci sono più di 840 milioni di scout, ma per la questura essi si riducono a due: solo quattro membri, di cui due deceduti l'[[anno]] scorso.
[[File:Barbapapà e Barbamamma.gif|right|thumb|250px|Il fondatore dello scoutismo con gentile signora.]]
 
Chi ha scritto tutto questo , non avrà mai fatto parte di un gruppo scout, se invece così fosse , saprebbe che tutto ciò non è assolutamente vero. Perché non lo è . Iscrivetevi agli scout. Non credete alle stupidaggini che dicono, giusto perché odiano una cosa. Gli scout sono belli, e insegnano ai ragazzi a essere responsabili, ad aiutarsi l'uno con l'altro......Fidatevi. Io li pratico e mi diverto, ho pure più amici da quando li frequento. Gli scout mi hanno cambiato.Provate ad iscrivere i vostri figli, poi ne di parliamo.
P.S.
Baden pawell non è affatto un cretino, non ha portato quei ragazzi sull'isola, e quindi non gli ha detto quelle brutte cose inventate da voi.
(ANONIMO)
 
== La storia e il fondatore ==
210

contributi