Scautismo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
*AGESCI: militari al servizio dell'[[Imperatore Palpatine]]. Sono i più rozzi, sono gli unici scout che indossano pantaloni corti tutto l'anno. La loro missione è quella di scovare i vari infedeli e ucciderli al suon delle loro chitarre, che escono ogni volta dal nulla: peggio della borsa di Mary Poppins! Hanno l'uniforme blu e sembrano tanti puffi un po' troppo cresciuti. Non farti ingannare dalla loro aria da barboni perché se li accogli in casa potresti diventare uno di loro o spendere 20 euro per un loro fottuto calendario. se vedi camicie blu barricati in casa!!!!
*CNGEI: ragazzimilitari che non hanno un referente preciso. La loro caratteristica speciale è quella di passare intere riunioni a giocarefumare canne e divertirsia tuttidiscutere insiemesu quale tipo di erba sia migliore, oppure interi pomeriggi dietro la loro sede a raccontarsi barzellette e poi andare a letto con lo stoinoubriacarsi e divertirsibestemmiare. Per questo collaborano spesso con altril'[[Università scoutdi Agraria]] e con i vari vivai della zona. La loro uniforme è verde, così comel'erba lasi naturamimetizza meglio.
*SCOUT D'EUROPA: La loro attività è prevalentemente notturna: nei campi escono la notte ma tornano in pochi a causa dei cani o dei capi che se li beccano li impalano come esempio per i [[n00b|novizi]]. Si contraddistinguono dagli altri scout in quanto odiano la promiscuità e si riuniscono per genere, maschi e femmine rigorosamente separati; generalmente snobbano qualsiasi altra forma di scout che non sia la loro ritenendosi i padroni del mondo. Se qualcuno avvistasse uno di questi rari esemplari, prego chiami subito la trasmissione ''[[Chi l'ha visto?]]''. Quella che sembra la loro uniforme è in realtà un disegno che viene tatuato con inchiostro indelebile sulla pelle di coloro che entrano a far parte dell'associazione...è per questo che sono tutti perfettamente identici e soprattutto i più piccoli non sono MAI sporchi o sgualciti.Inoltre in caso di necessità possono strapparsi i normali vestiti ed essere pronti a intervenire in uniforme come i veri supereroi!
*ASSORAIDER: anche di loro non si sa quasi nulla. Le uniche informazioni pervenute riguardano un gruppo di militaristi assatanati rimasti con il cervello congelato nel secolo scorso. Provano un gusto matto nel praticare escursioni in mezzo alla neve con 50 gradi sottozero, nutrirsi di scatolette avariate, e cominciare le giornate con una lunga serie di flessioni
Riga 62:
==Metodo di caccia al Boy scout==
 
Un espediente per attirare qualche esemplare lontano dal gruppo è il seguente: fingete di avere la macchina in panne ed invitate un Boy Scout ad aiutarvi. Badate che non chiami il resto del gruppo: se lo facesse vi trovereste circondati da un’orda canterina che, sollevata la vostra macchina sulle spalle, se la porta a spasso nei boschi (senza alcun motivo, ovviamente). In questo caso, montate in macchina e scappate. Se invece il fesso cade nella trappola aspettate che si sia avvicinato e chiedetegli di guardare nel cofano, inventandovi qualche giunto di potenza (tanto il gonzo non ci capisce niente di motori) e mentre è distratto prendete il [[cric]] e spaccategli la testa, lasciatelo tramortito (o morto [[q.b.]]) a terra ed andatevene senza dare nell’occhio.
Voi che leggete ... sono uno scout e vi garantisco che gli scout sono una cosa molto più bella. E non sono tutte queste cose fottute che scrivono non so chi.
 
==Studi sperimentali==
0

contributi