Scautismo: differenze tra le versioni

m
Riga 339:
*4- si dice che nel lontano 1934 uno scout abbia eseguito con il Codice Morse un richiamo di accoppiamento ad una compagna nella tenda di fronte. È arrivato un orso. Quando il capo scout venne a conoscenza dell'accaduto si infrascò per cercare e rimproverare l'orso con la frase in lingua naturalese "gioco di ano gioco di villano". Ma non se ne sono più avute notizie.
*5- Uno scout una volta imparato il codice morse lo utilizza soltanto quando non è in attività ma sul suo motorino facendo segnali luminosi (punto e linea) utilizzando il freno. Così non solo può mandare messaggi subliminali agli altri ma causa pure incidenti e fratture varie così le può curare per fare figura.
*6- Gli scout sono facilmente individuabili tra i più sfigati del liceo e solitamente si iscrivono credendo di far parte della setta di ''Eyes wide Shut'', per avere approcci sessuali con donne vere,e una volta capito di cosa si tratta nella realtà seppur delusi non riescono più a veninre fuori a causa di cavilli burocratici.
 
==Voci correlate==
0

contributi