Sbattezzo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 193.205.40.171 (discussione), riportata alla versione precedente di Aquila Nera
m (Rollback - Annullate le modifiche di 193.205.40.171 (discussione), riportata alla versione precedente di Aquila Nera)
Riga 8:
==Lo sbattezzo in Europa==
===[[Italia|Dittatura Teocratica Cattotalebana d'Italistan]]===
Il fenomeno dello sbattezzo riguarda principalmente la [[Male|chiesa cattolica]]. Tale [[mafia|istituzione]] infatti [[ingerenza|invita]] i propri fedeli a battezzare i figli poco dopo la nascita, e questa pratica viene talvolta seguita anche da alcuni genitori non religiosi, per [[ipocrisia|varie ragioni]] (tra cui la pressione da parte di parenti cattolici, dovute anche alla [[spauracchio|credenza]] che il bambino che morisse non battezzato non andrebbe in [[paradiso]]). Una parte di queste persone, battezzate in età infantile, non si riconoscono nella scelta fatta dai propri genitori al posto loro, e alcuni desiderano esternare e formalizzare tale orientamento. Per questo motivo iniziano a frequentare forum on-line dove altri sbattezzati dichiarano quanto sia bello essere sbattezzati, analogamente a quanto avviene nei forum dei gay o dei vegetariani. Le tre categorie, infatti, spesso collimano. In Romagna, ad esempio, si celebra la ''"cerimonia dello sbattezzo"'', una sagra che al posto della porchetta e della salamella rispetta le vie gay, vegetariane e dello sbattezzo. Ovverosia un antiprete sbattezza una lunga fila di signori che al posto di mangiare salamelle si infilano vicendevolmente il pene nell'ano.
Il fenomeno dello sbattezzo è una pratica delirante del delirante odifreddi zeus aba, che non sà che un sacramento non si può levare,semmai per privacy non sanno che se nei registri parocchiali
 
Curiosità
 
la motivazione secondo cui il Vaticano prenda il suo potere dal numero di battezzati è fortemente segno di ignoranza collettiva diffusa.
 
===[[Germania|Crucchia]]===
0

contributi