Satanismo: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.163.14.92 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.163.14.92 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 15:
Satana è nato a [[Scandicci]] (FI) nel 78.947 [[A.C.]] . Ha dedicato i primi 273.937.223 anni della sua vita a varie attività, tra cui quella di chirichetto bestemmiatore, [[bambini cinesi|bambino cinese]], stupratore di [[emo]]eteri (specie in via d'estinzione), [[nessuno]], [[tonio cartonio]], [[Sinisa Mihajlovic]], [[terrorista]] e migliore amico di [[marilyn manson]]. Durante l'adolescenza ha cominciato a raccogliere i primi adepti e la sua fama si è espansa velocemente.
 
Mentre un tempo i popoli adoravano [[Dio]] più per paura che per una vera convenienza, con la scomparsa dell'analfabetismo e dell'ignoranza, sulla [[Terra]] ci si rese presto conto che l'adorazione di un Dio come quello cristiano era solo una perdita di tempo. Poi ci si rese conto del contrario e poi non ci si rese conto più di niente. Fu allora che, approfittando del vuoto mentale generale [[Satana]] fece cucù e saltò fuori.
 
[[Satana]], fulcro appunto del satanismo, offriva tante cose in più di Dio al prezzo di una semplice [[anima]] (tranne quando viene applicato il 3x2). Il confronto tra prezzo e qualità portò quindi la maggioranza della popolazione mondiale a bistrattare le altre religioni, compreso l'[[islam]] il cui unico punto forte era l'offerta di [[verginità|vergini]] dopo la [[morte]] come [[martire]].
Riga 21:
Nel [[1971]], grazie all'avvento dell'[[anticristo]] [[Emilio Fede]] in televisione, sempre più italiani si convertirono alla nuova religione, finché lo stesso Vaticano fu costretto ad ammettere di aver perduto la millenaria partita contro il demonio.
Anche se con l'elezione nel 2005 di Joseph Ratzinger a Papa molti studiosi storici ritengono che il Satanismo abbia conquistato il mondo, creando un intreccio morboso con il Cristianesimo e decretando - de facto - una sconfitta su tutti i fronti, senza possibilità di appello.
 
In questi ultimi anni, tuttavia, Satana ha letto il contenuto di diversi siti satanistici che lo riguardano, da "La Noia di Satana" a "La Gioia di Belzebù", da "I Bambocci di Satana" a I Nonnetti di Lucifero" e si è un po' perso. Non sa più chi è. E' entrato, infatti, in una brutta crisi di identità e può capitare perciò di incontrarlo mentre parla da solo per la strada, o di vederlo piangere mentre si guarda riflesso nello specchio. Spesso si fa chiamare con nomi strani come Enki Tonki o Lugy Bugy. Il suo analista sostiene che ci vorrà del tempo perchè Satana torni ad essere il diavolaccio cattivo di una volta.
 
== Il satanismo oggi ==
Il satanismo è ancora praticato in qualche sperduta valle ai piedi delle [[Alpi]] e degli [[Appennini]]. Poche migliaia di valligiani, nei dintorni di Tarcento, come in provincia de L'Aquila, praticano ancora [[messe nere]], con tanto di sacrifici umani ed esibizione di croci rovesciate, di teschi di [[capra]] e di zoccoli di [[mulo]]... se non si trova la vittima per il sacrificio, e in assenza di eventuali volontari, i valligiani sacrificano un [[truzzo]] a caso (quelli sono sempre troppi), il chè fa di loro degli eroi nazionali.
Tra i satanisti più sfrenati ricordiamo [[Romano Prodi]] e [[Silvio Berlusconi]], anche se il primo fa parte di una corrente più ristretta denominata [[Satanismo Mortadellante]]
=== Varietà satanistiche ===
Esistono vari tipi di satanismo. I principali sono:
* '''Satanismo razzolonalista'''
Gli aderenti al satanismo razzolonalista credono che Satana non esista affatto perciò, invece di perdere il loro tempo ad adorarlo, visto che non c'è preferiscono razzolare nell'aia insieme alle galline.
*'''Satanismo acido'''
I satanisti acidi hanno un sapore piuttosto sgradevole al palato e provocano di solito pesanti disturbi allo stomaco. E' consigliabile ingerirli di rado e in minima quantità.
*'''Satanismo spiritoso'''
I satanisti spiritosi passano le notti a pensare battute diaboliche e a scrivere barzellette infernali. Hanno il tremendo potere di credersi grandi umoristi e di tormentare il prossimo con le loro spiritosaggini. Chi scrive queste righe appartiene alla presente categoria.
*'''Satanismo spirituoso'''
Il satanista spirituoso agisce sempre sotto l'influsso dello spirito (satanico). Per questo egli sostiene giustamente di avere il cervello sempre sotto spirito.
 
 
 
 
578

contributi