Sarchiapone: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-([^D])E'([^'.]) +\1È\2)
(m)
m (Bot: Sostituzione automatica (-([^D])E'([^'.]) +\1È\2))
Riga 28:
Vive un po dappertutto, in questo momento potrebbe essere anche dietro di [[te]]!! Questo essere attacca soprattutto di sera e la sua arma di uccisione di massa preferita sono i coltelli del famoso cuoco, lo [[Chef Tony]].
===Sarchiaponis Pacificus===
Non fatevi ingannare dal nome, si chiama ''Pacificus'' per il semplice fatto che vive vicino all'Oceano Pacifico. Questo tipo di Sarchiapone è il più pericoloso dei tre. E'È un essere spietato e crudele, uccide solo per il gusto di uccidere e non può essere fermato da nessuno, e quando dico nessuno intendo proprio nessuno, neanche ''Ciò di cui non si può pensare il maggiore'', ''il Sommo'', per gli amici Chuck.
 
 
Riga 39:
#Avere a portata di mano una [[Bomba atomica|bomba a idrogeno]]. Anche se questo vuol dire suicidarvi ed inquinare migliaia di miliardi di ettari di terra, avrete fatto una buona azione in quanto sarete riusciti a eliminare uno degli spietati Sarchiaponi salvando cosi migliaia di vite. L'unica cosa negativa e che se il Sarchiapone è particolarmente forte la bomba a idrogeno gli farà solo una pippa.
#Esibirvi davanti al Sarchiapone in una dimostrazione di [[penetrazione|autopenetrazione]] contemporanea ad un'auto [[Sesso orale|pompa]], in questo modo il Sarchipone sarà impietosito e vi lascerà stare. Questo è considerato il metodo più complesso ed impossibile, in quanto è necessario avere 2 peni, di cui uno di 2 metri e mezzo e 2 costole in meno. Inoltre è anche il metodo più sconsigliato in quanto se il Sarchiapone ha strane tendenze sessuali potrebbe unirsi alla vostra esibizione.
#Il metodo più usato è quello che vi sto per illustrare. Prima di tutto, se vi volete inoltrare in una zona dove sapete si possa nascondere uno di quegli animaletti bastardi, portavi dietro un coltello ed un capretto. Se per caso dovreste incontrare l'infame creatura, procuratevi una ferita col coltello oppure mordevi il dito e fatevelo sanguinare alla [[Naruto]], tracciate per terra un simbolo [[Satanismo|satanico]], preferibilmente una stella a 5 punte, prendente il capretto e sgozzatelo, abbeveratevi del suo sangue e avvicinatevi al Sarchiapone gridando la parola ''Sarchiapone'' 10 volte al contrario. E'È necessario che il capretto sia completamente sgozzato e che il Sarchiapone vi guardi al momento del rituale, se una di queste situazioni non si verifica il piano può considerarsi fallito. Inoltre se Satana compare dietro di voi, la scenetta avrà maggiore effetto sull'animaletto assassino. Dopo aver visto ciò, il Sarchiapone dovrebbe guardarvi e con aria ammirata, stringervi la mano e andarsene. Se invece per qualche strana ragione l'animale vi guarda con aria omicida, è consigliato mangiare il [[Capro espiatorio|capretto]]: non si può morire a stomaco vuoto!!
 
==Voci Correlate==
0

contributi