Santi di Bronzo: differenze tra le versioni

Riga 85:
Nella versione italiana a questo pseudo-Bronzino gli è stato affibbiato il nome ben più gradevole di '''Asher'''. Egli è un perfetto esempio di [[leccapiedi]], infatti fin da bambino si divertirà a subire le molestie di quella piccola [[vipera]] di [[Saori Kido]], diventando da grande un perfetto [[servo della gleba]]. Quando la Kido decide di organizzare la guerra galattica Jabu sarà il primo a partecipare, sconfiggendo Ban del Leone Minore; quando anche Seiya si presenterà alla dimora Kido, Jabu non potrà fare a meno di minacciare il nuovo arrivato, il quale a sua volta gli rinfaccerà tutte le "leccate" che ha fatto in gioventù. La questione finirà con Jabu che scaglierà un paio di saette contro Seiya minacciandolo:
{{quote|Ci affronteremo sul ring!}}
Purtroppo per Jabu, il suo avversario sarà Shun, che lo massacrerà di botte con una tale velocità che nemmeno gli spettatori si sarebbero mai aspettati, così come non si aspettavano la torba di [[fungirl|fungirls]] che ancora sbavano dietro al Santo effeminato di Andromeda.
 
Dopo questa vergognosa disfatta Jabu sparisce dalla circolazione, per poi tornare durante la scalate delle dodici case a sorvegliare la ferita [[Saori Kido]] e già che c'è a pulirgli le scarpe con la sua saliva.
0

contributi