Santi di Bronzo: differenze tra le versioni

Riga 144:
Docrates è il primo di una lunga serie di inutili quanto improbabili Santi filler inviati da Gigas su ordine di Arles per recuperare l'armatura del Sagittario e uccidere i Bronzini, nonché il fratello maggiore di Cassios, con cui condivide il gigantismo. Odia visceralmente Seiya<ref>Come tutti del resto.</ref>, poiché ritiene che egli abbia rubato l'Armatura che (secondo lui) spettava a quell'ingrato di suo fratello, che non si degnerà manco di provare a vendicarlo o di ricordarsi di lui.
 
Docrates appare per la prima volta insieme ai suoi soldati alla fine della battaglia contro Ikki di Phoenix, mentre scatena una frana per seppellire i Santi di Bronzo e recuperare l'armatura del Sagittario, finendo però col seppellirsi da solo. Successivamente riesce a liberarsi e torna all'attacco, rapendo [[Saori Kido]] e proponendo ai Bronzini uno scambio: l'elmo dell'Armatura d'Oro e un jet col pieno di carburante per la vita di Saori, il luogo dello scambio sarà il Colosseo Grado e se i quattro stronzetti non si faranno vivi entro ventiquattrore lui farà esplodere un ordigno nuclerare e sodomizzerà la Kido. Nello scontro che ne conseguirà, Docrates sarà avvantaggiato dalla sua abnorme statura, viene però sconfitto da un attacco combinato dei Bronzini, che prima gli congelano le gambe e poi lo colpiscono tutti insieme a traimentotradimento; colpire in più persone un avversario impossibilitato a difendersi, molto giusto, davvero, proprio in linea con i principi di giustizia della Dea Atena.
 
'''Colpi segreti:'''
*''Pugno d'Ercole:'' appare alle sue spalle il faccione barbuto di [[Ercole]] e poi Docrates lancia unmegaun mega pugno verso gli avversari, senza fargli un bel niente.
 
== Cavaliere della Fiamma ==