Sandro Piccinini: differenze tra le versioni

Riga 3:
 
==Descrizione==
Gli è l'esponente di punta di quella gabbia ('''SHEVCHENKO!!!''') di matti conosciuta come redazione sportiva [[Mediaset]] e consistente nella [[Milan|Setta Blasfema Milanese]], il più feroce movimento eretico mai esistito, che crede in un [[dio|Silvio Berlusconi]] a capo di diversi vice-dèi, della quale fa parte anche il comico [[Guido Meda]]. Oltre che per aver condotto trasmissioni calcistiche di successo come "[[Guida al campionato]]" e "[[Controcampo]]", la sua popolarità è principalmente dovuta alle adrenaliniche telecronache. Piccinini infatti, comein hacui dichiaratoè ilevidente figliocciola [[Fabiosua Caressa]],omosessualità ha cambiatoe il modosuo diattaccamento fare telecronaca, nel senso che per la prima volta un [[ultras]] ha potuto svolgere quel mestiere. Attenzione, un ultras (''all'NON VA!''') che non parteggia per nessuna squadra in particolare, anche se dopo la telecronaca della finaleeresia di [[Champions League]] 2003 ([[Milan]] - [[Juventus]]) gli hanno dato del filo - milanista. Per credere si prega di riascoltare la telecronaca dei minuti finali di [[Bayern Monaco]] - [[Manchester United]] (finale di Champions 1999), con salto sulla sedia e lancio del motorino al gol decisivo dicui Solskjaersopra.
 
Piccinini, tra l'altro, come ha dichiarato il figlioccio [[Fabio Caressa]], ha cambiato il modo di fare telecronaca, nel senso che per la prima volta un [[ultras]] ha potuto svolgere quel mestiere.
Trattasi, con maggior precisione, di un ultras che (nonstante quanto fino ad ora spiegato) afferma di non parteggiare per nessuna squadra in particolare, anche se dopo la telecronaca della finale di [[Champions League]] 2003 ([[Milan]] - [[Juventus]]) non può che dare ragione a tutti coloro che gli hanno dato del filo - milanista. Per credere si prega di riascoltare la telecronaca dei minuti finali di [[Bayern Monaco]] - [[Manchester United]] (finale di Champions 1999), con salto sulla sedia e lancio del motorino al gol decisivo di Solskjaer.
 
==Origini==
Utente anonimo