Sandro Pascucci: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(37 versioni intermedie di 24 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Senonsai|http://www.ilsignoraggio.blogspot.com}}
 
[[File:shining pascucci.jpg|left|thumb|200px|Un banchiere, secondo la fervida [[immaginazione]] del Pascucci]]
{{Cit|[[Beppe Grillo]] è un grasso amico dei banchieri!! Siete tutti dei grassi amici dei banchieri!!! Siete schiavi!! CRETINI!! COGLIONI!! IL SIGNORAGGIO... IL SIGNORAGGIO...|Sandro Pascucci mentre viene accompagnato in una camera tutta bianca da due simpatici energumeni}}
{{Cit|Ma... quali sarebbero le prove concrete dell'esistenza del signoraggio?|[[Qualcuno|Un tipo qualunque (o schiavocoglioneimbecillebanchiere, secondo il pascuccese)]] sul signoraggio}}
Riga 17:
Tanto per cominciare... che cos'è il signoraggio?
Vi faccio un esempio.
Quando voi date soldi a un banchiere, questo se li mette in tasca e in cambio vi dà [[carta igienica]]. Poi, sempre lo stesso banchiere, viene a casa vostra e vi svuota la dispensa, vi stupra vostra moglie e [[tua sorella|vostra sorella]], poi brucia la casa e sparge del [[sale]] sul terreno dove poggiava. Infine, se non ha proprio niente di meglio da fare, va a fare un po' di [[Scie chimiche]] col suo aereo privato, proprio sopra casa tua.
 
Questo, almeno, è quello che Pascucci va in giro a raccontare. In realtà il signoraggio non è altro che una ricetta per cucinare cannelloni ungheresi. Pascucci l'ha però trasformato in una specie di piano di conquista del mondo per mano dei banchieri a cui dedicare tutta la vita per fermarlo, visto che (come tutti i [[vecchi]]) non sa cosa fare durante il giorno e anche perché il suo analista aveva detto di trovare un modo per sfogare la sua frustrazione (il buon Sandro ha, ovviamente, scelto il modo più coglione).
Riga 35:
 
== L'incontro con Travaglio ==
Da buon ricercatore della verità quale egli si crede, il Pascucci non poteva non incrociare il suo cammino con [[Marco Travaglio]]. Condividendo un sistematico e scrupoloso metodo di ricerca e verifica dei fatti, i due si sono incrociati per la prima e forse unica volta in una fredda giornata di inverno. Pascucci, lasciato incautamente libero per le strade e senza la custodia di un adulto, si imbatte nel cronista e inizia a pungolarlo a proposito del suo <i>''Lieblingsthema</i>'', incurante del fatto che il suo interlocutore era impegnato a orinare contro un pubblico vespasiano, in omaggio alla nota scena de <i>''Il Marchese Del Grillo</i>''. Tirato ripetutamente per la giacca, il Travaglio ha una reazione furente allorché gli strattoni del Pascucci deviano il getto sulle sue novissime scarpe in pelle di cucciolo di foca, e lo invita ad andare a offrire il suo sfintere quale asilo o ricovero per vogliosi membri maschili.
 
Prima di allontanarsi però, Pascucci riesce a raccogliere un campione d'urina di [[Marco Travaglio]], che analizzerà più tardi a casa con un set de Il Piccolo Chimico risalente al primo governo di [[Sidney Sonnino]]. Dalle analisi egli dedurrà che: