Saiyan: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.70.8.191 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.70.8.191 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 67:
 
=== Il fratello traditore e i preludi della guerra ===
Uno dei pianeti che il terzetto di comunisti aveva in piano di sottomettere era il pianeta Terra, corpo celeste ambito da tutti i conquistatori galattici. Durante un giro di perlustrazione, però, grazie al suo rilevatore di potenza Radish venne a conoscenza del fatto che vi era un altro Saiyan oltre al terzetto, e costui altri non era che il fratello [[Goku|Kakaroth]], mandato sul pianeta quand'era un bambino.
 
Radish decise quindi di raggiungere il pianeta Terra e riportare a casa il fratello scimmione. Appena arrivato, però, scoprì che Kakaroth, in seguito a una botta in testa, si era unito ai terrestri, aveva aderito al [[Berlusconesimo]] ed era all'oscuro di essere un Saiyan. Radish cercò di convincere con la forza il fratello a riunirsi ai Saiyan, ma per tutta risposta venne ucciso insieme a esso dal nemico-amico di Kakaroth.
Riga 74:
 
=== La Seconda guerra di Namecc ===
Dopo la cruenta battaglia fra anarchicicomunisti e [[Berlusconesimo|berlusconiani]], gran parte degli amici di questi ultimi erano rimasti uccisi, compreso il Dio della Terra, creatore del drago dagli attributi magici. Saputo che esistevano sfere simili sul pianeta Namecc, i pochi superstiti si recarono nel pianeta assieme a Goku.
 
Purtroppo per loro, la stessa bella idea era venuta a [[Vegeta]], che aspirava a divenire immortale. Quando sembra che sia ormai inevitabile il secondo scontro fra il berlusconiano e l'anarchicoil comunista, ecco che il Fùrher Freezer arriva sul pianeta per continuare la sua opera di conquista nazionalsocialista.
 
[[Goku]] e [[Vegeta]] si ritroveranno così uniti nell'affrontare il capitalista galattico. I due si batterono contro il frigorifero dando vita alla Seconda guerra interplanetaria che, naturalmente, finì con lo sterminio quasi totale del popolo dei namecciani, e anche il principe Vegeta perse la vita.
0

contributi