Saiyan: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 91:
=== Pan ===
Esemplare di umano per un quarto Saiyan, Pan è la figlia del celebre Dongiovanni Gohan. La vediamo in [[Dragon Ball GT]] mentre viene sottratta di forza dalla vita comune e spedita insieme al nonno Goku, che giustamente ha due anni meno di lei, e a un Trunks che aveva appena abbandonato la vita felice insieme al nemicoamico Goten, zio di Pan.
Pan, secondo i bimbiminkia fan di Dragon Ball, sarebbe la nuova ragazza figa della saga, tanto da sostituire Bulma, nonostante sia brutta come la fame, piatta come una tavola, transessuale, e si vesta come un maschio... ma purtroppo i bimbiminkia sono così.
 
Odiatissima dalle fungirl, considerandola la "ladra del loro Trunkuccio"
A differenza degli altri Saiyan, Pan non si vede mai trasformarsi in ssj. In realtà Pan è il personaggio più forte di tutte le tre serie dell'anime, draghi compresi, ed è capacissima di raggiungere il livello di SSJ3, ma ha sempre preferito tenere nascosta questa sua forza per paura che Toriyama prolungasse ulteriormente la saga.
Nella prima saga é una insopportabile rompipalle, che dopo essere riuscita a convincere con un ricatto un ragazzo ad uscire con lei, verrà subito scaricata, e per consolazione seguira il giovane nonnino e Trans.
Ma noi di Nonciclopedia abbiamo una domanda... ma se Pan é un Sayan, dove cazzo si trova la coda! Forse l’avrà messa in qualche buco li vicino..
 
=== Nappa ===
Utente anonimo