Saint Seiya: Next Dimension: differenze tra le versioni

Riga 56:
 
Tornati ai giorni nostri scopriamo che Seiya non è morto a causa della [[Pene|spada]] di AIDS(ancora infilzata nel suo petto, a quanto sembra), è solo in coma e
sulla sedia a rotelle<ref>È grazie alla vostra ingenuità che Kurumada non vive da barbone come meriterebbe</ref>.
Purtroppo la [[Lega Nord]] sta per fare approvare(roba di tre giorni al massimo) un decreto
per il quale paraplegici, baluba e terroni sono da considerare a tutti gli effetti [[selvaggina]].
Atena decide allora di tornare indietro nel tempo per distruggere la spada prima che colpisca il suo amato<ref>Estrarla lì su due piedi pareva brutto</ref>: per fare ciò,deve recarsi da Artemide, sua sorella,sul Monte Olimpo.
 
Come fa a sapere che Artemide controlla il tempo? [[Donna|Intuito femminile]].
Ora, una volta che il suo amato e schifosamente raccomandato Seiya è impossibilitato ad accompagnarla, chi porterà con sè la Dea in questa rischiosa missione?
Quel [[caino]] russo di Hyoga?
Quel cazzuto cinese immortale di Shiryu?
Quell'ancor più cazzuto(e ancor più immortale) giapponesaccio di Ikki??
No. Ovviamente Atena porterà con sè Shun. Il frocetto con l'armatura [[rosa]].
Sempre [[Donna|intuito femminile]].
 
Solo gli Dei possono arrivare sull'Olimpo, quindi grazie all'armatura di Atena nessun danno. Appena arrivati
scatta però per i nostri amici la classica commedia degli equivoci stile Saint Seiya, ovvero essere scambiati per nemici dai soldati di Artemide ed essere presi a mazzate dalla stessa, che non può viaggiare nel tempo, detesta il genere umano e soprattutto non tollera si piombi in casa sua alle quattro di notte per cazzate del genere; essere cacciati via a pedate dalla suddetta casa, essere NUOVAMENTE inseguiti dai soldati di Artemide per essere sconfitti miseramente dal primo nemico serio.
 
Tranquilli, Shun sarà salvato a sorpresa da Ikki<ref>Ecco, qui si che è coerente!</ref>, che annullerà
in un lampo il guerriero tanto ostico per poter subito scomparire<ref>I Grandi Classici. Se l'Odissea l'avesse scritta Kurumada, Ulisse avrebbe conquistato l'Europa a suon di cavalli di legno.</ref>.
 
Non bisogna però perdersi d'animo: la Dea della Luna s'è fatta sfuggire che esiste qualcuno in grado di far tornare il frocetto e la viziata indietro nel tempo: Crono.
Questo Dio è però infinitamente bastardo, e decide di esaudire la richiesta dei due facendoli arrivare al tempo di Sion, Dohko e Tenma<ref>Meglio il ricchione e il paraplegico, fidatevi</ref>... Ma rendendo Atena una bambina!
Come dite? Almeno così non combinerà [[Cazzata|cazzate]]?In effetti... Forse non era tanto bastardo.
 
== Ritorno al Passato ==
0

contributi