Saint Seiya: Next Dimension: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.7.101.213 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.7.101.213 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 29:
 
La scena si sposta su due Cavalieri d'Oro (appena nominati tali in virtù del concorso "Gratta una [[mucca]] e scopri se hai vinto"): [[Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco|Dohko e Sion]]<ref>Come credevate si diventasse Cavalieri d'Oro? Con sacrifici e allenamenti? Polli!</ref>. I due, rispettivamente Cavalieri della Bilancia e dell'Ariete, sono la prova che Kurumada non riesce a lavorare se i personaggi principali non sono dei cazzoni<ref>Vedi Seiya, Tenma, Teppei, ecc.</ref>.
Infatti, se nel manga originale erano raffigurati come maestri saggi e venerabili, qui Dohko è identico a Seiya, solo più brutto e capellone, tant'è che, come l'odioso Cavaliere di Bronzo, parte alla carica senza ragionare. Più precisamente decide di andare ad uccidere il ragazzo in cui sta per incarnarsi Ade, facendo una [[figura di merda]] in quanto il bambino è più forte di lui, possessione o non possessione. Vista la scena pietosa Aron, il futuro Dio della Morte, si intenerisce e decide di curare il malcapitato e scusarsi per avere esagerato. Sion, nascosto fino a quel momento, decide di far fuori il moccioso mentre non guarda.<ref> Cioè prende alle spalle un bambino disarmato in inferiorità numerica.Che eroismo i Cavalieri di Atena</ref>
 
Tutto sembra perduto per il piccino, quand'ecco arrivare il suo unico amico, Tenma, a salvarlo e a portarlo in un posto sicuro in sella a Pegaso<ref>Non l'animale mitologico, il suo stupido pony.</ref>.
Riga 35:
Ora, se non siete del tutto idioti, avrete capito che Tenma (stesso nome del Cavaliere di Pegasus nel Canvas<ref>E stessa faccia di Seiya</ref>), a cavallo di Pegaso, non può essere altri che il Cavaliere di Pegasus di quest'epoca e, come tale, sarà un [[coglione]] di proporzioni bibliche, infatti, non solo lascia l'armatura ai piedi dei due Cavalieri d'Oro<ref>Che pur potendolo raggiungere in un [[petosecondo]] ora hanno la scusa perfetta per non fare un cazzo e aspettarlo.</ref>, ma consegna Aron praticamente nelle mani di Ade, per poi venire asfaltato dai suoi soldati più scarsi. Un attimo prima di morire, viene salvato a sorpresa<ref>No. Non da Ikki. Sarebbe [[Incoerenza|incoerente]]. Kurumada non fa queste cose.</ref> da Sion e Dohko (agiscono per ribadire la gravità della situazione) e, insieme a loro, parte alla volta dell'ennesima figura di merda.
[[File:Clash of the titans - Saint Seiya Next Dimension.png|thumb|right|400px|Speravate avesse smesso di fare vaccate per soldi...]]
Verranno cioè sodomizzati dai potentissimicazzutissimi giudici del Grifone e di Garuda, che li lasceranno moribondi sul prato in attesa di essere finiti da qualche scarto dell'esercito di AIDS.
 
Proprio quando uno spettro ghignante sta per ucciderli, indovinate da chi vengono salvati? Esatto! Dal pony!<ref>Giuro, è così</ref>
Riga 46:
Atena decide allora di tornare indietro nel tempo per distruggere la spada prima che colpisca il suo amato<ref>Estrarla lì su due piedi pareva brutto.</ref>. Per fare ciò deve recarsi da Artemide, sua sorella, sul [[Monte Olimpo]]. Come fa a sapere che Artemide controlla il tempo? [[Donna|Intuito femminile]].
 
Una volta che il suo amato, e schifosamente raccomandato, Seiya è impossibilitato ad accompagnarla, chi porterà con sé la Dea in questa rischiosa missione? Quel [[caino]] russo di Hyoga? Quel cazzuto cinese immortale di Shiryu? Quell'ancor più cazzuto (e ancor più immortale) giapponesaccio di Ikki? [[No]]. Ovviamente Atena porterà con sé Shun, il frocetto con l'armatura [[rosa]].
Quel [[caino]] russo di Hyoga?
 
Quel cazzuto cinese immortale di Shiryu?
 
Quell'ancor più cazzuto (e ancor più immortale) giapponesaccio di Ikki?
 
[[No]].
 
Ovviamente Atena porterà con sé Shun, il frocetto con l'armatura [[rosa]].
 
Sempre [[Donna|Intuito femminile]].
 
Solo gli Dei possono arrivare sull'Olimpo quindi, grazie all'armatura di Atena, nessun danno. Appena arrivati scatta però per i nostri amici la classica commedia degli equivoci stile Saint Seiya, ovvero essere scambiati per nemici dai soldati di Artemide ed essere presi a mazzate dalla stessa, che non può viaggiare nel tempo, detesta il genere umano e soprattutto non tollera che si piombi in casa sua alle quattro di notte per cazzate del genere;
Line 64 ⟶ 52:
Tranquilli, Shun sarà salvato a sorpresa da Ikki<ref>Ecco, qui sì che è coerente!</ref>, che annullerà in un lampo il guerriero tanto ostico per poter subito sparire<ref>I Grandi Classici. Se l'[[Odissea]] l'avesse scritta Kurumada, [[Ulisse]] avrebbe conquistato l'[[Europa]] a suon di cavalli di legno.</ref>.
 
Non bisogna però perdersi d'animo: la Dea della Luna s'è fatta sfuggire che esiste qualcuno in grado di far tornare il rosellafrocetto e la viziata indietro nel tempo: Crono. Questo è un Dio particolarmente bastardo: decide di esaudire la richiesta dei due facendoli arrivare al tempo di Sion, Dohko e Tenma, ma rendendo Atena una bambina!
 
Come dite? Almeno così non combinerà [[cazzate]]? In effetti. Forse non era tanto bastardo.
Line 153 ⟶ 141:
Uno dei più rinomati fancazzisti della serie classica torna tra noi, anche se in versione meno [[hippie]].
 
In quest'avventura Sion è uno dei raccomandati di livello più alto, tanto che gli viene pure concesso di sbirciare nel proprio futuro e scoprire che non solo sopravviverà, ma diventerà pure il nuovo Grande Sacerdote<ref>Destino vuole che non guardi abbastanza a lungo da scoprire che schiatterà per mano di Saga. C'est la vie.</ref>. È in questa guerra che impara la preziosa arte del tenersi fuori dai guai, dato che lo scontro con i Giudici degli Inferi lo fa [[Eufemismo|sudare freddo]], e acquisisce il dono di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.<ref>Tipo alla prima casa, con l'esercito infernale che marcia sul santuario</ref>
 
=== Dohko della Bilancia ===
3

contributi