Sailor Moon (serie): differenze tra le versioni

Riga 12:
[[Immagine:BINDI.jpg|right|thumb|360px|Sailor Moon durante la sua trasformazione più erotica.]]
*'''Sailor Moon''': nata dallo stesso esperimento genetico con cui [[Gargamella]] ha creato i puffolini, è la principessa delle Sailor. Costretta a tre lavori contemporaneamente per mantenere la tinta platino e le [[extensions]] ha comunque un carattere mite e dolce, derivato dalla sua dipendenza da [[prozac]]. Il suo livello di bontà è molto elevato: è un po' più buona di [[Pollyanna]] e [[Braccobaldo]], ma un po' meno di [[Madre Teresa]]. La sua tecnica d'attacco consiste nell'agitare un oggetto fallico e fatato per attirare ignari e confusi ragazzini. Ha una [[gattina]] rognosa un pò baldracca piuttosto inutile ai fini della storia.
*'''Milord''': personaggio di dubbia utilità il cui scopo è solo quello di mostrare i muscoli e distrarre gli avversari. Ha un indubbio talento nel far arrapare sailor moon spingendola così a dare il massimo contro i suoi nemici. Il suo costume non si capisce bene perché lo renda irriconscibile alle guerriere sailor, visto che consiste soltanto in una sottilissima mascherina bianca accompagnata ad un mantello nero stile [[Zorro]].Ogni volta che compare sulla scena per fare il fico viene accompagnato da una musichetta che ben risalta la sua virilità; mentre quando si trasforma ci delizia con un sottofondo costituito da assoli di flamenco. E' l'unico personaggio maschile della serie che non è scandalso, poiché gli altri uomini sono solo cattivi o secchioni.
*'''Sailor Mercury''': è la persona più furba dell'[[universo]]. È subentrata ad [[Alessandro Cecchi Paone]] alla conduzione della Macchina del Tempo ed ha sconfitto la [[Jessica Fletcher|Sig.ra Fletcher]] a [[scopone scientifico]]. Il suo attacco speciale consiste nell'evocare delle bolle di sapone di dubbia utilità ma di sicuro effetto scenico e nell'apparecchiare le tavole con centrini acquistati all'[[Ikea]]. Nel tempo libero studia le abitudini alimentari della lontra maculata, camuffandosi come un esemplare della specie. Estimatrice apprezzata dell'arte del [[bukkake]], è nota anche per la sua eccezionale abilità nell'essere di intralcio a quella [[merda]] di Sailor Moon e possiede inoltre un malefico computerino che trae fuori dal suo [[carciofo]] portatile quando ha bisogno di sconfiggere i [[Puffi]] a battaglia navale.
*'''Sailor Mars''': una pericolosa [[piromane]] dedita all'[[occultismo]]. È devota di [[Scientology]] e potrebbe prevedere il futuro, ma è condannata a dichiarare le sue visioni in strofe di ottonari a rima alternata. La sua tecnica segreta consiste nel lanciare contro il nemico un mietitrebbia arroventato con motore truccato. Un'altra tecnica consiste nel tirare [[cartine]] ripiene di una strana [[polvere]], che, a seconda dell'occasione, può tramutarsi o in esplosivo oppure in [[sonda anale]]. Al loro esterno vi è disegnato l'emblema di Gargamella, che fa fuggire il nemico in preda al [[panico]].[[Immagine:Sailor marx.jpg|left|thumb|250px|Sailor Marx durante un comizio.]]
Utente anonimo