Sailor Moon (serie): differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 21:
*'''Sailor Pluto''': tardona ringalluzzita che si ostina ad indossare l'uniforme delle medie nonostante abbia palesemente un'età poco consona al tipo di abbigliamento. Distrae i nemici con i suoi vistosi accessori di [[bigiotteria]] [[anni '80]].
[[Immagine:PLATI.jpg|left|thumb|180px|Sailor Venus nella sua vera forma. Non ha la parrucca.]]
*'''Sailor Venus''': Forseforse la più [[troia]] delle guerriere Sailor. Attacca spesso [[Amedeo Minghi]] con un attacco dalla dubbia utilità costituito da miriadi di cuoricini afrodisiaci; secondo alcuni archeologi dopo la caduta di [[Atlantide]] la Sailor in questione sferrò questo attacco al povero cantautore che, mangiando [[Nutella]], iniziò a cantare senza volere l'inno di dell'[[Empoli]].
*'''Sailor Uranus''': è un ragazzo che si diverte a fare la [[cosplay|cosplayer]] di Sailor Moon; il fatto che un maschio voglia interpretare la parte di una ragazza lo ha fatto finire prematuramente tra gli schedati della buoncostume.
*'''Tuxedo Mask''': è uno scambista che lavora in un vivaio di rose. La sua micidiale tecnica d'attacco consiste nel leggere le frasi tratte dai bigliettini dei [[Bacio Perugina|Baci Perugina]]. Ha precedenti penali in quanto nota [[merda]] ambulante.
*'''Sailor Uranus''': è un ragazzo che si diverte a travestrsi da liceale per accalappiale ragazzine tendenti al lesbismo da farsi senza che capiscano che è un uomo. La sua arma, che vorrebbe spacciare per il suo "fallo finto per divertirsi di più", è una sbada comprata ad un mercatino dell'usato.
 
[[Categoria:Anime e manga]]
0

contributi