Sailor Moon (serie): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
'''Sailor Mars''': una pericolosa piromane dedita all'occultismo. E' devota di Scientology e può prevedere il futuro ma è condannata a dichiarare le sue visioni in strofe di ottonorai a rima alternata. La sua tecnica segreta consiste nel lanciare contro il nemico un mietitrebbia arroventato con motorino truccato.
 
'''Sailor Jupiter''': è un ex-camionista transgender che sbarcava il lunario partecipando al "Maurizio Costanzo Show". Accolto tra le sailor si è dato un tono comprando una treccia posticcia su Postal Market. Può accendere le lampadine come Fester Addams ma la sua tecnica segreta più temibile consiste nel rovesciare sul nemico un secchio di sanguisughe per poi fuggire con [[nochalanche]].
 
'''Sailor V per Vendetta''': è un clone di Sailor Moon che vive a Londra per proteggere l'anonimato della principessa. Veste Burberry e nel tempo libero si dedica all' allestimento di uno show danzante sul ghiaccio. Essendo sprovvista di reali poteri magici, attacca i nemici con una trucida catena che ha però abbellito con dei ninnoli di Hello Kitty.